Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Marcela accetterà di sposare Matias? Chi sta perseguitando Cristobal?

Il segreto anticipazioni: Marcela accetterà di sposare Matias? Chi sta perseguitando Cristobal? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 13 dicembre 2017 su Canale 5


Il segreto torna domani con una nuova puntata in onda il 13 dicembre 2017. Che cosa sta per succedere a Puente Viejo, stiamo per celebrare un nuovo matrimonio? Sembrerebbe proprio di si: a quanto pare ci sarà presto qualcosa da festeggiare, o meglio qualcuno da celebrare! Vi raccontiamo i dettagli con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Come avrete visto una rivelazione ha lasciato Matias senza parole: la sua “fidanzata” è incinta, aspetta un bambino. Matias sa di non amare Marcela come ama Beatriz ma allo stesso tempo sa che deve fare qualcosa…Le chiederà di diventare sua moglie ma questo matrimonio sarà davvero celebrato? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto, eccoli per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 13 DICEMBRE 2017

Carmelo cerca di far confessare Cristóbal, ma non ottiene nulla. Matías annuncia a Marcelache non la aiuterà a fuggire: vuole assumersi le sue responsabilità e sposarla. Lucia continua a mettere zizzania tra Hernando e Camila, e spinge Camila e Beatriz a partire per Madrid. Raimundo non può più restare sedato, e Francisca teme che con il miglioramento fisico, oltre alla violenza verbale, arrivi quella fisica. Cristóbal è spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa, sarà tutta una suggestione o c’è qualcuno che vuole spaventarlo a morte? Intanto, arrivano i risultati della Bibbia in fiamme nelle sue mani. Matias ha preso una decisione: lui sa quanto siano stati importati Emilia e Alfonso, che lo hanno davvero amato con un figlio, ridandogli tutto quello che non aveva avuto prima…Per questo motivo non vuole sbagliare e ha intenzione di assumersi le sue responsabilità. Non può fare altro quindi che chiedere la mano di Marcela con la speranza che la ragazza decida di non partire e accetti invece di sposare il giovane!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: MATIAS E MARCELA SI SPOSERANNO?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani: molto presto scopriremo anche chi è la persona che sta facendo perdere la testa a Cristobal. Per chi ama Puente Viejo ci sarà infatti un gradito ritorno. Cristobal non è pazzo, c’è davvero qualcuno che lo sta perseguitando. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.