Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: un Natale con il botto, una sorpresa inaspettata

Beautiful anticipazioni americane: un Natale con il botto, una sorpresa inaspettata. Ecco le ultime news dagli episodi in onda negli Stati Uniti


In questi giorni è stato pubblicato sui social, e va in onda in tv, il promo ufficiale delle puntate di Beautiful in onda a Natale! Mentre in Italia la soap va in vacanza, causa pausa natalizia di Canale 5, negli Stati Uniti i fan della soap potranno vedere le nuove puntate ricche di colpi di scena. I primi promo rivelano che nelle prossime puntate di Beautiful non mancheranno davvero i colpi di scena  e in particolare, a quanto pare, ci sarà un ritorno che lascerà tutti senza parole. Di chi si tratta? Vi mostriamo il video e commentiamo insieme a voi quello che potrebbe accadere, rivelandovi le ultime news e le anticipazioni sulle puntate americane della soap! Le anticipazioni parlano di un “miracolo” che cosa sarà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ECCO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN AMERICA CON LE PUNTATE SPECIALI IN ONDA A NATALE

Per voi ecco il video del primo natalizio dell’amatissima soap americana 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: STEFFY E’ INCINTA MA E’ FELICE A META’

Come potrete vedere in questo primo, Liam scoprirà che finalmente la sua adorata moglie è incinta. Hanno aspettato per settimane questo bambino e hanno affrontato insieme momenti di grande difficoltà ma alla fine ci sono buone notizie per entrambi. Liam è al settimo cielo ma non si può dire lo stesso di Steffy. Come mai la ragazza non è felice per questa gravidanza? Chi ha letto le nostre anticipazioni sa che nelle puntate americane di Beautiful sono successe delle cose molto particolari…Infatti Steffy ha tradito Liam con Bil ( leggi qui le anticipazioni dettagliate). Per questo motivo Steffy non sa se il bambino che aspetta sia di Liam o sia arrivato dopo la sola volta in cui tra lei e Bill c’è stata della passione…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL RITORNO DI THORNE MA NON SOLO…

Come avrete visto anche dal primo, ci sono delle novità. Ridge e Brooke infatti sono di nuovo una coppia, il matrimonio tra Bill e Brooke non è andato come i due immaginavano e lei è tornata di nuovo tra le braccia del suo Ridge. Ma per il Forrester ci sarà un altro “nemico” in famiglia. Infatti è tornato Thorne che nella soap ha un nuovo volto. Brooke si lascerà di nuovo travolgere dal fascino di un uomo che già in passato le ha rubato il cuore? 

Come vedrete nel video, a un certo punto l’atmosfera festosa cambierà a causa di un arrivo inaspettato. Si tratta di Donna? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Beautiful, continuate a leggere le nostre news! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.