Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Liam o Bill? Chi è il padre del bambino di Steffy?

Beautiful anticipazioni americane: Liam o Bill? Chi è il padre del bambino di Steffy? Steffy ha tradito Liam e adesso non sa chi è il padre del figlio che aspetta. Ecco le ultime news per voi


Grandi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful: le ultime news in arrivo dagli Stati Uniti ci rivelano che per Steffy, queste feste, saranno da incubo! Parlandovi delle puntate natalizie, con le ultime anticipazioni su quello che sta per succedere negli States, vi abbiamo rivelato che Steffy, finalmente, ha scoperto di essere incinta. Lei e Liam ci hanno provato per mesi, questo ha provocato tra di loro anche dei malumori visto che il bambino sembrava non voler arrivare. Ora però Liam è stato informato della gravidanza di sua moglie ed è al settimo cielo. Il problema è però è che Steffy ha un grande segreto che non ha ancora rivelato a Liam: lei lo ha tradito. In un momento di debolezza infatti, Steffy si è lasciata travolgere dalla passione con Bill. Il padre di Liam è stato accanto a Steffy nell’ultimo periodo anche perchè Liam si è molto dedicato ai suoi nuovi progetti al fianco di Sally…Steffy, che non riusciva a restare incinta ed era sempre più nervosa per via del rapporto esistente tra Sally e Liam, aveva trovato una spalla su cui piangere ma a quanto pare anche altro…A questo punto quindi i fan di Beautiful si faranno una domanda che sorge spontanea: di chi è il bambino che Steffy aspetta? La ragazza sembra essersi pentita di quello che è successo e in cuor suo spera che il bambino possa essere figlio di Liam, è il figlio che entrambi hanno sempre desiderato. Bill però non è stupido e ha capito immediatamente quanto sta accadendo. Il figlio che Steffy aspetta, è figlio di Liam o di Bill? Questo sarà il dubbio amletico che ci accompagnerà nelle prossime puntate di Beautiful. In Italia dovremo aspettare qualche mese prima di vedere tutto questo ma finalmente, come rivelano le anticipazioni, ci sarà una story line con le nostre amate “corna” di cui parlare.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL FIGLIO CHE STEFFY ASPETTA E’ DI LIAM O DI BILL?

Liam ovviamente neppure immagina che sua moglie lo abbia tradito e mai immaginerebbe che la donna che ama abbia fatto l’amore con suo padre, anche se da lui si aspetta qualsiasi cosa…Bill dal canto suo non ha intenzione di stare in silenzio e vuole sapere se il figlio che Steffy aspetta è suo oppure no. Steffy vive un periodo infernale e continua a fare incubi ma al momento non ha avuto la forza per rivelare a Liam quello che è davvero successo con Bill. Lo farà nelle prossime puntate?

Seguiremo per voi le puntate americane di Beautiful per raccontarvi le ultime news e per parlarvi delle anticipazioni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.