Soap Opera

Il segreto cambia orario e torna il 27 dicembre 2017: la trama delle prossime puntate

Il segreto cambia orario e torna il 27 dicembre 2017: la trama delle prossime puntate con le ultime news da Puente Viejo


Tornano le soap nel pomeriggio di Canale 5 e torna quindi anche Il segreto. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che vedremo nelle puntate di fine dicembre 2017 nel pomeriggio della rete. Si inizia proprio il 27 dicembre 2017 con una  nuova puntata de Il segreto. La soap torna su Canale 5 in un orario diverso rispetto al solito, si andrà in onda infatti alle 15,30 ma c’è una bella notizia per i fan. Il segreto infatti si allunga, l’episodio in onda durerà quasi un’ora ( succederà lo stesso per Una vita-leggi qui le ultime anticipazioni). Che cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni, iniziando proprio dalla puntata della soap in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 DICEMBRE 2017 SU CANALE 5

Matias conferma a Beatriz che sposera’ Marcela, spezzandole il cuore. Quando Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, il giovane non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Il mondo di Matias si è capovolto senza che lui riesca a fare nulla, del resto non si aspettava di diventare padre e non pensava che avrebbe sposato una donna che non ama… Carmelo ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga, e anticipa la bella notizia ad Adela, salvo poi scoprire che Cristobal non ha alcuna intenzione di andarsene. Francisca e’ felice, perche’ Raimundo sembra guarire e tornare alla normalita’, tanto che ha chiesto dei giornali a Mauricio, si e’ commosso ascoltando Don Anselmo che gli parlava di Emilia e infine ha chiamato donna Francisca per nome. Lucía consiglia a Camila di riaccendere la fiamma della passione con Hernando preparandogli una sorpresa e presta all’amica la sua camicia da notte. Hernando quasi si tradisce da solo davanti alla moglie. Il Dos Casas infatti ha capito che è la vestaglia di Lucia quella che Camila indossa e la allontana…Questa volta la bella cubana capirà quello che passa nella testa di suo marito e capirà che è Lucia la sua amante? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo che per il periodo delle feste, Il segreto andrà in onda alle 15,31. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.