Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal troverà Candela e il figlio di Severo?

Il segreto anticipazioni 11 gennaio 2018: Cristobal troverà Candela e il figlio di Severo? Le ultime news da Puente Viejo con la trama per la prossima puntata


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 11 gennaio 2018 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda, alla fine Cristobal ha scoperto che la persona che lo perseguitava era Severo. E così anche gli abitanti di Puente Viejo hanno scoperto che Severo non era morto ma che aveva finto l’incidente stradale per tramare poi contro Cristobal aiutato anche da Carmelo, che tutti gli altri pensavano essere un traditore. Cristobal però non ha nessuna intenzione di lasciare il paese e sembra essere ancora più deciso del solito  a fare del male agli altri. Intanto tra Camila e Nicolas c’è stato quasi un bacio ma i due si sono allontanati prima che potesse succedere altro. Camila si sente sempre meno desiderata da suo marito e questo la sta facendo allontanare dal Dos Casas ma ancora neppure immagina che il vero pericolo è proprio in casa sua a pochi passi da lei. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 GENNAIO 2018-Severo affronta Garrigues in piazza, e l’ira dell’ex intendente e’ funesta, tanto che minaccia ogni singolo paesano di Puente Viejo. Nonostante la paura, i concittadini decidono di fare le pubbliche scuse a Carmelo. Ma questo non placa la voglia di vendetta di Cristobal. L’uomo, che è stato ingannato da Severo, inizia a credere che ci siano altre bugie in questa vicenda e ordina ai suoi uomini di indagare sulla vita del nemico. Cristobal pensa che Candela e il figlio di Severo possano essere ancora vivi e ovviamente vuole che i suoi uomini li trovino il prima possibile. Cristobal non sbaglia. come avrete capito infatti, Candela e il figlio di Severo sono ancora vivi…Beatriz viene eletta reginetta di bellezza mentre Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo. A Los Manantiales, Lucía decide di compiere un gesto inconsulto. La donna non ha nessuna intenzione di stare a guardare e di essere ancora rifiutata da Hernando…Nel frattempo tra Camila e Nicolas è successo qualcosa di molto strano…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo anche una cosa che farà di certo piacere a tutti i fan della soap: dalla prossima settimana Il segreto ci aspetta anche in prima serata al mercoledì. La soap spagnola prenderà il posto della fiction Sacrificio d’amore che verrà sospesa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.