Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole non potrà avere figli, rivuole Lizzie?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 15 gennaio 2018: Nicole scopre che non potrà più avere figli, rivuole la piccola Lizzie?


Bruttissime notizie per Nicole e Zende. I due sposini non si aspettavano di ricevere delle notizie così pessime e invece è accaduto. Da tempo Nicole provava a restare incinta ma ogni volta era un fallimento e anche l’ultimo test di gravidanza ha dato esito negativo. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 15 gennaio 2018 ci rivelano che Nicole  e Zende decideranno di fare delle visite approfondite per capire quello che sta succedendo nelle loro vite. Nicole è già rimasta incinta in una occasione, come è possibile che adesso non riesca ad avere un bambino? Nel frattempo Maya e Rick sono partiti insieme a Bill e Brooke per Parigi. I due hanno deciso di lasciare la piccola Lizzie a Nicole non immaginando quello che sarebbe successo. Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della prossima puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 GENNAIO 2018. NICOLE SCOPRE DI NON POTER PIU’ AVERE DEI FIGLI, RIVUOLE LA SUA LIZZIE?  Quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful sarà molto particolare. Nicole infatti, dopo una visita approfondita, verrà a sapere che a causa della gravidanza che ha avuto, quella in cui ha scelto di essere da mamma surrogato per Maya e Rick, non potrà più restare incinta. Ci sono stata infatti delle complicazioni che hanno provocato dei problemi tra utero e placenta. Per questo motivo Nicole in nessun modo potrà restare incinta. La ragazza è scioccata da questa rivelazione, mai avrebbe immaginato che un gesto di altruismo fatto nei confronti di sua sorella avrebbe poi cambiato la sua vita. Da questo momento però a cambiare sarà la stessa Nicole che inizierà a guardare la piccola Lizzie in modo diverso, in fondo, lei è davvero sua figlia…Maya e Rick sono invece a Parigi e non immaginano neppure lontanamente quello che Nicole sta affrontando. Nel frattempo Quinn inizia a pensare che Katie, dopo il licenziamento, possa reagire in qualche modo…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta lunedì alle 13,40 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Los Angeles e non solo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.