Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Bill ha abusato di Steffy? Ridge fuori controllo

Beautiful anticipazioni americane: Bill ha abusato di Steffy? Ridge scopre che sua figlia ha tradito Liam e si scaglia contro Bill, i due arrivano alle mani dopo il faccia a faccia di cui sono protagonisti


Sta succedendo davvero di tutto a Los Angeles e non possiamo fare a meno di raccontarvi quello che i fan di Beautiful stanno vedendo negli episodi in onda negli Stati Uniti in questi giorni. Vi abbiamo già parlato, con le nostre anticipazioni delle puntate americane di Beautiful dell’intricata story line che vede Bill e Steffy protagonisti. I due sono finiti a letto insieme e Steffy è rimasta incinta. La ragazza non avrebbe voluto dire nulla a Liam ma per togliersi ogni dubbio ha deciso di fare il test di paternità per capire chi tra Bill e Liam fosse il padre del bambino che stava aspettando. Il test del dna ha stabilito che è Liam il padre del bambino anche se non ci può essere una sicurezza assoluta visto che il dna di Bill e quello di Liam sono troppo simili. Steffy comunque, rassicurata da questo esame, sperava di voltare pagina e di andare avanti. Ma ha commesso un passo falso. Infatti Liam ha trovato il test di paternità e ha quindi chiesto spiegazioni a sua moglie che è stata costretta a dire tutto a Liam, confessando anche la sua tresca con Bill. Steffy è distrutta, si rende conto che si è trattato di un drammatico errore. Tutto questo però porterà delle conseguenze per tutta la famiglia. Liam infatti in un primo momento terrà per lui tutto quello che è successo, dopo aver riempito di botte suo padre. Brooke però si renderà conto che Steffy sta molto male e del resto la ragazza deve spiegare in qualche modo anche il perchè della separazione da Liam proprio adesso che è in dolce attesa. Steffy quindi sarà costretta a dire a suo padre tutta la verità su Bill e ovviamente Ridge la prenderà malissimo. Sapendo quanto Steffy sia innamorata di Liam, Ridge non vorrà credere che lei abbia ceduto all’imprenditore e inizierà a credere che Bill l’abbia drogata; è poi quello che anche Katie e Liam hanno pensato in un primo momento, dopo aver appresso la verità su questa vicenda. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci rivelano però che Steffy continua a prendersi le sue responsabilità ma Ridge non vuole sentire ragioni e si scaglia contro Bill affrontandolo in un faccia  a faccia.

Inoltre le anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful ci rivelano che Bill accetterà di buon grado l’annullamento del matrimonio da Brooke. Questo farà quindi pensare, sia a Brooke che a Ridge che Bill abbia tutte le intenzioni di restare ancora attaccato a Steffy, provando realmente qualcosa per lei. La ragazza però vuole solo Liam e anche per questo Ridge proverà a chiedere a Liam di fare un grande sforzo, anche per il bambino che sta per nascere ma non sarà facile. In ogni caso Ridge propone a Liam anche un’altra cosa: vendicarsi di Bill. Ma come?

Non perdete le prossime anticipazioni delle puntate americane di Beautiful per scoprire tutti i dettagli su questa interessantissima story line che sta appassionando il pubblico degli Stati Uniti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.