Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Liam lascerà per sempre Steffy?

Beautiful anticipazioni americane: Liam lascerà per sempre Steffy? La ragazza incinta resterà da sola. Liam che cosa farà a Bill?


Non ci sono buone notizie dalle puntate americane di Beautiful dove sta succedendo davvero di tutto con un clamoroso colpo di scena che riguarda la storia d’amore tra Liam e Steffy. Come vi abbiamo già rivelato nelle anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful è in arrivo un vero e proprio terremoto. Facciamo il punto prima di leggere le ultime news sulla soap di Canale 5. Steffy e Liam hanno affrontato uno crisi difficile a causa della vicinanza tra il giovane Spencer e Sally. Steffy, non riuscendo a restare incinta, in diverse occasioni si è sfogata con Bill, dicendo di essere molto gelosa di suo marito. Alla fine però questo avvicinamento ha portato alla catastrofe: Bill e Steffy infatti sono finiti a letto insieme e hanno fatto l’amore. Mentre per Steffy si è trattato solo di un errore, Bill voleva davvero fare l’amore con sua nuora, essendo molto invaghito di lei. Per Steffy poi anche l’amara sorpresa: poche settimane dopo questo incontro ravvicinato con Bill, ha scoperto di essere incinta. A questo punto, spaventata per l’eventualità che Bill potesse essere il padre del suo bambino, ha deciso di fare il test di paternità per capire cosa stia accadendo. La dottoressa le ha detto prima ancora di fare il test, che non sarebbe stato sicuro, essendo il dna di Liam e quello di Bill praticamente identici. In ogni caso il test ha rivelato che è Liam il padre del bambino e Steffy ha tirato un sospiro di sollievo. La ragazza però è stata distratta: ha lasciato la borsa con il test di gravidanza sotto gli occhi di Liam che non ha potuto fare a meno di leggere sulla busta quello che c’era scritto….

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LIAM LASCERA’ PER SEMPRE STEFFY? Come avrete capito quindi Liam ha scoperto che sua moglie ha fatto il test. Ed è chiaro che se una donna fa un test per capire chi è il padre di suo figlio, sospetta che non possa essere suo marito. Ma Liam ha anche scoperto che l’uomo con cui Steffy lo ha tradito è suo padre? Steffy, nell’estremo tentativo di far capire a Liam quanto sia dispiaciuta e addolorata per quello che è successo, gli dirà anche la verità su quello che è davvero successo. Nel prossimo episodio in onda negli Stati Uniti, Steffy quindi dirà a Liam che ha fatto l’amore con Bill. Questa confessione lascerà Liam senza parole. Liam quindi lascerà Steffy dicendole che la odia e che odia anche suo padre per tutto quello che è successo. Il giovane Spencer furioso, dopo aver lasciato Steffy che implora di non andare via, si recherà da Bill. Ci sarà uno scontro senza precedenti! Steffy dovrà invece affrontare la gravidanza da sola, e solo dopo la nascita di suo figlio potrà davvero sapere chi è il padre del bambino. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.