Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Celia trama contro Felipe e Huertas, che cosa farà?

Anticipazioni Una vita la trama della puntata di domani 30 gennaio 2018: Celia trama contro Felipe e Huertas, che cosa farà?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda il 30 gennaio 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news da Acacias 38 che ci svelano quello che sta per accadere. Grandi novità ad Acacias con l’arrivo di una nuova famiglia. Stiamo conoscendo in questi giorni Simon, il maggiordomo della famiglia Valverde e presto conosceremo meglio anche Arturo e sua figlia. La famiglia Valverde come potrete immaginare, porterà anche delle novità nella vita di alcuni abitanti di Acacias 38 e di tutta la calla. Ma torniamo alle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 30 gennaio 2018. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo che cosa ha intenzione di fare Celia. La donna ha scoperto che suo marito ha una tresca e pensa di poter fare qualcosa, di gestire da sola al situazione. Per questo motivo chiede a Trini di non intromettersi in questa vicenda…Nel frattempo Cayetana continua a far preoccupare Teresa, le sue condizioni di salute sembrano sempre più gravi. Che cosa sta succedendo? Cayetana è davvero pazza? ( leggi qui per conoscere tutti i dettagli e la verità su questa story line).

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 GENNAIO 2018: IL PIANO DI CELIA CONTRO FELIPE, COSA VUOLE FARE? Mentre Simon viene informato di aver avuto il posto da maggiordomo nella famiglia Valverde, nel palazzo dove lui lavorerà succedono strane cose. Come vedremo nelle prossime puntate di Una vita infatti, Celia ha deciso di vendicarsi del fatto che suo marito abbia un’amante e per farlo si finge remissiva e finge di aver accettato tutto quello che suo marito le impone, inclusa la relazione con un’amante. Le donne di Acacias 38 si sono riunite tutte a casa di Cayetana per una cena, per farle sentire la loro vicinanza ma le cose sono andate peggio del previsto e adesso non mancano i pettegolezzi. Come sempre Susana cuce su tutto quello che succede…Trini non riesce a capire che cosa voglia fare la sua migliore amica ma è chiaro che Celia stia tramando contro Felipe per fargliela pagare. Sta solo fingendo di accettare la sua relazione clandestina ma presto farà la sua mossa. Che cosa? Per il momento è ancora presto per scoprirlo.

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Una vita: se volete sapere cosa succederà ad Acacias 38, continuate a leggere le nostre anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.