Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia scopre che Matias e Beatriz sono diventati amanti?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 7 febbraio 2018 pomeriggio: Emilia scopre che Matias e Beatriz sono diventati amanti?


Ultime news da Puente Viejo con le nostre anticipazioni che ci rivelano oggi quello che succederà nelle prossime puntate! Iniziamo con le anticipazioni e la trama della puntata de Il segreto di domani, 7 febbraio 2018 ricordandovi anche che la soap ci aspetta anche in prime time al mercoledì. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Matias e Beatriz si sono incontrati e hanno fatto l’amore. La loro è diventata una relazione clandestina. Matias non riesce a nascondere a sua madre le preoccupazioni ma non si lascia scappare nulla ed Emilia, almeno per il momento, non immagina neppure quello che stia accadendo…Nel frattempo Francisca continua a tramare contro tutti facendo uno strano doppio gioco che nessuno ancora ha scoperto…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2018-Severo dice chiaramente a Francisca che rivuole le sue terre e subito. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino, che annuncia al signor Dos Casas che e’ necessario cambiare tutta la strategia di vendita. Sia Hernando che Severo stanno vivendo un momento complicato che si riflette anche sull’economia del paese. Molti contadini infatti prima lavoravano nelle terre dei due imprenditori e adesso si sono ritrovati senza lavoro. Alfonso ed Emilia stanno cercando di fare qualcosa insieme a Don Berengario e Don Anselmo per chi non ha più nulla ma non è semplice. Nel frattempo Emilia si rende conto che, nonostante Marcela sia sempre più impegnata nella locanda, con ottimi risultati in cucina, Matias invece ha qualcosa che gli frulla per la testa ma non sa che cosa pensare. Il ragazzo la rassicura ma come abbiamo visto, e come vedremo anche nelle prossime puntate de Il segreto, Matias avrà molto da nascondere alla sua famiglia, purtroppo. Beatriz è ancora presente nella sua vita e i tradimenti non mancheranno…Nel frattempo però nella vita di Beatriz fa il suo ingresso anche Aquilino che sin dal primo sguardo resta affascinato dalla ragazza. 

Vi ricordiamo che domani Il segreto andrà in onda in prima serata alle 21,30 su Canale 5 con una puntata più lunga oltre all’episodio del pomeriggio che ci aspetta invece alle 16,30. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.