Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane per San Valentino: Liam e Hope di nuovo insieme?

Beautiful anticipazioni americane per San Valentino: Liam e Hope di nuovo insieme? Ecco le ultime news dalle puntate americane della soap di Canale 5


Che cosa succederà a Los Angeles per San Valentino? Non ci occupiamo dei vip ma dei protagonisti di Beautiful e vi regaliamo le anticipazioni che arrivano direttamente dalle puntate americane della soap. Si festeggia il giorno degli innamorati e il 14 febbraio 2018 andrà in onda una puntata davvero speciale della soap americana. Come saprete negli States, la narrazione è avanti di qualche mese per cui sono successe molte cose rispetto agli episodi in onda in Italia. Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful che Steffy è rimasta incinta ma che lei e Liam si sono lasciati per via del tradimento della donna. Steffy infatti ha avuto un incontro ravvicinato con Bill, il padre di Liam e il giovane Spencer non è riuscito a perdonare nè suo padre nè sua moglie. Nel frattempo Bill e Brooke si sono lasciati e la Logan è tornata di nuovo tra le braccia di Ridge, i due finalmente si sono sposati, di nuovo, e si preparano a vivere questo giorno di San Valentino in maniera speciale. Liam invece vive un periodo molto complicato e non sembra essere interessato a conoscere nessuna ragazza ma il ritorno di Hope a casa, potrebbe cambiare le cose! Come vedrete nel video promo per la puntata di Beautiful di San Valentino, Hope regalerà a Liam delle caramelline a forma di cuore, tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: ECCO COSA STA PER SUCCEDERE NEL ROMANTICO EPISODIO IN ONDA A SAN VALENTINO

Prima di andare avanti con le anticipazioni vi mostriamo il video di quello che sta per succedere nella romanticissima puntata di San Valentino. Mentre Ridge e Brooke si godono il loro giorno degli innamorati, da marito e moglie, c’è qualcuno che provoca una donna che in teoria dovrebbe essere impegnata. Di chi parliamo? Ovviamente di Thorne. Tra le novità delle puntate americane di Beautiful di questi ultimi giorni c’è il ritorno in grande stile di Thorne, il fratello di Ridge di nuovo protagonista della soap americana. L’uomo, dopo aver provato a fare la corte a Brooke, capendo che non avrebbe avuto speranze, ha cambiato bersaglio. 

Che cosa vedremo quindi noi in Italia tra qualche mese? La puntata di San Valentino è molto infuocata: Thorne infatti proverà a sedurre Katie che in questo momento della sua vita è però impegnata. Vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni americane della soap di Canale 5 che Katie e Wyatt da mesi hanno una relazione. Come si vede però nel video della puntata di San Valentino di Beautiful, alla fine Thorne riuscirà a baciare Katie, che cosa succederà? Focoso avvicinamento in sauna anche per Rick e Maya, ne vedremo delle belle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.