Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy spara a Sheila, cosa succederà dopo?

Beautiful anticipazioni prossima puntata 19 marzo 2018: Steffy spara a Sheila, cosa succederà dopo? Scopriamo la trama della puntata in onda lunedì su Canale 5

steffy spara a sheila cosa succede dopo


Grandi colpi di scena a Los Angeles. Eric di certo non avrebbe mai pensato che la sua fuga dalla famiglia sarebbe finita con una sparatoria ma invece è quello che è successo. Steffy infatti, è stata chiamata da Quinn che le ha raccontato quello che stava succedendo con Sheila, dicendo che Eric era scomparso nel nulla. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 19 marzo 2018, ci rivelano che Steffy si recherà insieme a Liam in albergo dove troverà Eric in compagnia di Sheila. Lì però succederà qualcosa che nessuno si aspetta: Steffy infatti sparerà un colpo contro Sheila, credendo che la donna sia armata. E poi cosa accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 19 MARZO 2018, STEFFY SPARA A SHEILA

Liam e Steffy cercano di capire dove si possa trovare Eric: vogliono solo riportarlo a casa il prima possibile. Hanno ascoltato il racconto di Quinn e cercano Eric. Steffy ha un’idea di dove si possa trovare suo nonno e raggiunge l’albergo sperando che l’uomo sia lì. Al loro arrivo, Liam e Steffy trovano Eric ma trovano anche Sheila. Convita che Sheila (Kimberlin Brown) sia armata, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno. Tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato. Per fortuna le cose si concludono senza che nessuno si sia fatto male ma adesso Steffy pretende delle risposte perchè non capisce cosa sta succedendo. 

Ridge (Thorsten Kaye) continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook) abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare. La ragazza ha rischiato grosso e vuole sapere cosa succede. Ridge le dirà la verità?

Appuntamento al 19 marzo 2018 con il nuovo episodio di Beautiful che ci aspetta come sempre alle 13,40 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.