Soap Opera

Una vita anticipazioni 20 marzo 2018: Sara e Mauro sono stati davvero amanti? Che cosa farà Fernando?

Una vita anticipazioni puntata di domani 20 marzo 2018: Sara e Mauro sono stati davvero amanti? Che cosa farà Fernando?

una vita anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con la trama della puntata in onda domani 20 marzo 2018. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Vi abbiamo già detto di non perdere di vista Sara. La ragazza infatti sta tramando alle spalle di Teresa e di Mauro e molto presto scopriremo anche qual è il motivo per il quale si comporta in questo modo…Teresa mai immaginerebbe che c’è una persona che stra tramando contro di lei ma molto presto dovrà fare i conti con una realtà che la lascerà senza parole…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 MARZO 2018

Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Úrsula, il giudice Márquez deve valutare se sia opportuno lasciarla in custodia a Fabiana e Teresa. Mauro promette alla maestra che non si occupera’ mai piu’ di casi che vedono coinvolta Cayetana. I due sembrano aver ritrovato l’unione che mancava da tempo e non immaginano neppure che c’è qualcuno che sta tramando alle loro spalle. Come avrete visto infatti, negli ultimi episodi, Sara ha incontrato Fernando e gli ha rivelato di sapere molte cose sull’uomo di cui Teresa è innamorata. A quanto pare Sara vuole che la maestra sappia delle cose che Mauro ancora non le ha detto…Di che cosa si tratta? Fernando a quanto pare crederà alle parole della ragazza e nelle prossime puntate di Una vita vedremo anche quella che sarà la sua reazione…

ANTICIPAZIONI UNA VITA PROSSIME PUNTATE: LE BUGIE DI SARA, PER CHI STA MENTENDO? Le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita ci rivelano che Sara sta facendo questo strano doppio gioco, per una persona. La ragazza infatti lavora per Cayetana anche se al momento nessuno lo immagina. Nelle prossime puntate di Una vita infatti scopriremo che Sara e Mauro non sono ovviamente stati amanti e che tutta questa storia nasce dalla mente malata di Cayetana che vuole a tutti i costi vedere Teresa lontana dall’ispettore. Per farlo è disposta a tutto…

Appuntamento quindi a domani con la nuova puntata di Una vita che ci aspetta come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.