Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ritorno di Taylor stupisce tutti

Beautiful anticipazioni puntate americane: il ritorno di Taylor stupisce tutti. Scopriamo che cosa farà


Grandissime novità nelle puntate americane di Beautiful: le anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti ci svelano che in scena è tornato uno dei personaggi più amati della soap. Dopo il rientro in scena di Sheila Carter, ecco che torna Taylor! La ritroviamo dopo tanti anni in tutto il suo splendore, interpretata anche in questa occasione dalla bravissima e bellissima Hunter Tylo. Ma a che cosa è dovuto il rientro in scena di Taylor e che cosa farà? Come saprete, nelle puntate americane di Beautiful è successo di tutto, in particolare, il ritorno dell’ex moglie di Ridge, si lega alla story line legata a Steffy e Bill. Facciamo il punto per chi si fosse perso delle anticipazioni dalle puntate americane della soap: Bill e Steffy hanno avuto una breve relazione. Steffy ha tradito Liam che ha deciso di lasciarla. Ridge da sempre è convinto che sua figlia sia stata costretta in qualche modo ad avere una relazione con Bill che, secondo lo stilista, avrebbe abusato di lei. Steffy inoltre poco dopo è anche rimasta incinta, decidendo di fare un test di gravidanza, test, secondo il quale, il figlio che aspetta sarebbe di Liam. Il giovane ha comunque lasciato Steffy, avvicinandosi a Hope che nel frattempo è rientrata da Parigi. Ma sono molte le persone a odiare Bill per quello che ha fatto negli ultimi mesi tanto che, alla fine, qualcuno spara a Bill. 

Capire chi sia stato non è semplice. L’uomo finisce in coma e, per il suo tentato omicidio, finisce in carcere anche Ridge che a quanto pare avrebbe deciso di proteggere i suoi figli, convinto che Steffy o Thomas possano aver premuto il grilletto contro Bill. E’ chiaro che anche Taylor, tornata nella narrazione abbia qualcosa da ridere proprio contro Bill che nel frattempo si è svegliato dal coma. La donna infatti busserà proprio alla sua porta: che cosa vuole da Bill, è arrivato il momento della resa dei conti?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: IL RITORNO IN GRANDE STILE DI TAYLOR 

I produttori della soap americana hanno tenuto segreto il ritorno di Hunter Tylo a tutti tanto che dagli Stati Uniti, come era successo anche con Sheila, non è arrivata nessuna voce in merito. Non sappiamo quello che sarà il ruolo di Taylor. L’ex moglie di Ridge infatti è rientrata in scena nella puntata di Beautiful in onda il 12 aprile 2018 quindi non sappiamo quello che accadrà nelle prossime puntate. Dalle prime battute si è capito che anche Sheila la pensa come Ridge: crede che sia stato Bill a fare del male a Steffy.

E’ possibile che sia stata lei a sparare a Spencer? Lo scopriremo solo nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.