Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta saranno scoperti da Donna Francisca?

Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta saranno scoperti da Donna Francisca? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 25 maggio 2018 su Canale 5


Donna Francisca non molla: non ha nessuna intenzione di vedere Saul e Julieta insieme ed è molto chiara con il ragazzo. E lui che cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 25 maggio 2018. Come avrete capito i due piccioncini non hanno nessuna intenzione di rinunciare al loro amore ma nello stesso tempo non vogliono che Francisca possa far loro del male. Per questo motivo hanno pensato a un piano che secondo loro funzionerà: far credere a tutti di essere separati, almeno per il momento. Fanno credere a Dolores di essersi lasciati in modo che lei possa diffondere il pettegolezzo il prima possibile. Poi vivranno la loro storia da soli, lontano da tutti e da tutto. Forse però questo piano potrà funzionare fino a quando Francisca sarà in ospedale e non sarà capace di muovere dei passi. Ma Saul, terrà davvero questa cosa solo per se? Non dimentichiamoci che semmai la dovesse dire anche a Prudencio, farebbe un grande autogol visto che suo fratello è la spia della situazione anche se lui non lo immagina ancora!

Adela ha spiegato a Marcela che vorrebbe sposare Carmelo ma che in realtà non ne hanno mai parlato. Quando però la donna riceve la proposta di matrimonio inizia a pensare che forse non sia la cosa migliore da fare. Cambierà idea? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MAGGIO 2018

Tornano le nostre anticipazioni e torniamo a Puente Viejo. Come avrete visto Saul e Julieta non hanno intenzione di rinunciare alla loro storia ma sanno che dovranno stare molto attenti. Dopo la sceneggiata fatta in piazza hanno comunque ottenuto quello che volevano: adesso tutti sanno che si sono lasciati ma soprattutto Dolores lo sa e la signora presto sarà probabilmente informata dei nuovi risvolti di questa vicenda.

Non dimentichiamo che Saul e Prudencio poi hanno un altro grande segreto che per il momento continuano a gestire senza che nessuno abbia il sospetto ma presto, anche questi scheletri nell’armadio, verranno alla luce.

Non ci resta che continuare a seguire le puntate de Il segreto! La soap di Canale 5 ci aspetta domani 25 maggio 2018 intorno alle 16,30. Vi ricordiamo che Il segreto almeno per questo periodo, non andrà in onda in prima serata infatti al venerdì sera arriva la serie spagnola Le verità nascoste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.