Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi ha preso Carmelito? E’ stata Francisca o è colpa di Venancia?

Il segreto anticipazioni: chi ha preso Carmelito? E' stata Francisca o è colpa di Venancia? Scopriamo la trama della puntata di domani 4 luglio 2018


Candela sentiva che stava per succedere qualcosa al suo bambino: che fine ha fatto il piccolo Carmelito? Dopo le nozze la pasticcera è tornata a casa ma ha trovato Venancia svenuta a terra e del suo bambino non c’erano più tracce. Che cosa ne è stato del piccolo? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto che torna domani 4 luglio 2018. La soap torna in onda regolarmente su Canale 5, ci saranno infatti due giorni di pausa dal mondiale! Possiamo quindi scoprire cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto…In paese erano tutti felici per il matrimonio di Adela e Carmelo ma la notizia della scomparsa del piccolo Carmelito ha cambiato le cose..

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 4 LUGLIO 2018

Come saprete infatti Candela per godersi il giorno della festa del matrimonio di Adela e Carmelo ha deciso di affidare il suo piccolo a Venancia. La Pasticcera ha voluto dimostrare a sua suocera che si fida di lei cercando di fare qualcosa di importante. Nel corso della cerimonia però ha sentito che stava per succedere qualcosa e che il suo bambino era in pericolo. A quanto pare non si sbagliava…Severo crede che dietro la scomparsa del suo bambino ci sia lo zampino di Donna Francisca e chiede a Carmelo di aiutarlo…Ma a quanto pare Francisca per il momento ha solo una cosa a cui pensare: Saul. La donna vuole trovare il modo per liberare il ragazzo anche perchè sa bene, che qualora ci riuscisse, lui le sarebbe per sempre debitore e quindi dovrebbe allontanarsi, in modo definitivo da Julieta…

Carmelo e Severo cercano di capire che cosa sia successo ma le cose sono molto complicate…Nel frattempo Dolores sena dubbio alcuno ha deciso di firmare i documenti per il divorzio da Pedro. Questa volta non ci ha pensato due volte anche perchè adesso la donna sembra essere felicemente innamorata di un altro uomo. Sarà davvero felice al fianco di Tiburcio? Francisca sembra davvero non avere nulla a che fare con quello che è successo al figlio di Candela. La donna invece è interessata solo al destino di Saul e cerca di trovare un modo per farlo uscire di prigione…Il dottor Zabaleta visita Venancia e conferma che per il momento la donna non potrà essere di aiuto visto che ha perso la memoria…Candela si sente in colpa per quello che è successo. 

Appuntamento a domani con la prossima puntata de Il segreto in onda nel pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.