Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elvira e Simon scapperanno davvero insieme lasciando Acacias 38?

Una vita anticipazioni: Elvira e Simon scapperanno davvero insieme lasciando Acacias 38? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 17 luglio 2018


Ultime news da Acacias 38 con le nostre anticipazioni di Una vita: le condizioni di salute di Simon sembrano migliorare e in ospedale c’è Susana a prendersi cura del ragazzo. La sarta ha finalmente deciso di raccontare al ragazzo tutto quello che è successo in passato. Lei non avrebbe mai voluto lasciare suo figlio ma Simon era il frutto di una violenza, suo marito era morto e lei non avrebbe saputo come giustificare la nascita di un altro figlio. La donna però, come rivelano le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 17 luglio 2018, ha intenzione di fare tutto quello che non ha fatto in 20 anni e decide di aiutare il maggiordomo con Elvira. Simon infatti le ha spiegato che si amano e vogliono stare insieme. Susana, che ha ostacolato in passato la relazione tra Leandro e Juliana, capisce che questa volta deve schierarsi dalla parte di Simon e promette che lo aiuterà. Ovviamente non sarà affatto facile perchè Susana deve fare i conti con il padre di Elvira che non ha nessuna intenzione di far si che sua figlia si unisca a un ragazzo di un ceto inferiore. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 LUGLIO 2018

Mauro informa Elena della morte di Genaro e dà la colpa a Ursula. La donna lo accusa di quanto accaduto e, quando lui la lascia sola, si toglie la vita. Habiba sembra aver deciso di vuotare il sacco con Pablo: Leonor l’ha aiutata ad affrancarsi dalla schiavitù promettendo soldi al proprietario della piantagione sull’isola. Lui, seppur dubbioso, le crede. Segismundo annuncia ai domestici che la sua morte non è imminente come temeva, ma non riceve la reazione sperata. Effettivamente c’era già chi sognava di diventare ricco con tutti i suoi averi…

Grazie a Susana, Elvira si introduce in ospedale, dove scopre che la donna è la madre di Simon. Quest’ultimo promette alla ragazza che, una volta guarito, fuggirà con lei e la prega intanto di non tornare a casa. Susana si offre di ospitarla. Teresa informa Mauro che adotterà Tirso insieme a Fernando e che, dunque, tra loro è finita; poi la ragazza accusa un nuovo malore…Tutto fa pensare che la bella maestra sia incinta…E questa sarebbe una cosa buona, almeno per lei. Visto quello che ha combinato in passato Cayetana però iniziamo a domandarci se non ci sia anche altro dietro a questa vicenda…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che per tutto il mese di luglio 2018 andrà in onda dalle 14,10 alle 14,45. Vedremo quindi solo l’episodio più breve. A seguire invece in onda un film dell’estate di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.