Soap Opera

Una vita anticipazioni: l’aborto di Teresa e la scoperta di Fernando del tradimento

Una vita anticipazioni: l'aborto di Teresa e la scoperta di Fernando del tradimento. Mauro non deve più nascondersi: le anticipazioni e la trama del 18 luglio 2018


Clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita con le novità che arriveranno nelle puntate in onda a fine luglio. In questo ultimi giorni molti fans della soap si sono chiesti se le condizioni di salute di Teresa, in peggioramento, dipendessero dal fatto che la donna fosse incinta. Ebbene si, stiamo per scoprire che Teresa è incinta e ovviamente, visto che non ha consumato il matrimonio con Fernando, si tratta di un tradimento che ha portato poi questi frutti. Ma le cose non andranno come immaginiamo perchè come vedremo tra domani e dopo domani, le condizioni di Teresa peggioreranno e la donna avrà un aborto…Vi raccontiamo nel dettaglio, con le nostre anticipazioni, quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani 18 luglio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che al momento la programmazione di Canale 5 prevede la messa in onda di un episodio breve di Una vita. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 LUGLIO 2018

Segismundo annuncia ai domestici che lascerà in eredità l’appartamento a uno di loro. Intanto Leonor e Habiba si rendono conto che Pablo ha trovato la lettera minatoria; lui ascolta di soppiatto la conversazione e le affronta a viso aperto.

Teresa vuole rimanere con Fernando per il bene di Tirso e così chiede a Celia di organizzarle un incontro con Mauro, in modo da annunciargli che tra loro è finita per sempre…Proprio durante questo incontro però la donna si sente male. Mauro non può fare altro che portarla in ospedale dove Teresa viene ricoverata. I medici però non possono dire nulla a Fernando sulle condizioni di salute di Teresa perchè lui non fa parte della sua famiglia. Mauro fa quindi chiamare Fernando ma non se la sente di lasciare Teresa da sola e così quando il marito della maestra arriva in ospedale trova proprio lui e non riesce a credere che l’ispettore non sia morto… Ma questa non è la sola verità che Fernando sta per scoprire. Il dottore infatti parlerà con lui di quello che è successo a Teresa e gli rivelerà che la donna ha abortito. Ben sapendo che Teresa non ha avuto nessun rapporto sessuale con lui, Fernando capirà che sua moglie è stata infedele e che il bambino che aspettava era il figlio di Mauro…Una cosa che provocherà una reazione completamente inaspettata e che presto ci lascerà senza parole…

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre più che informati e scoprire tutto quello che sta succedendo ad Acacias 38 con le ultimissime dalla soap spagnola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.