Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: cosa sta succedendo negli USA?

Beautiful anticipazioni puntate americane: cosa sta succedendo negli USA? Ecco le ultime news dagli episodi americani


In attesa di seguire i nuovi episodi di Beautiful in onda dopo il 17 agosto 2018, possiamo raccontarvi quello che sta succedendo negli Usa in questi giorni d’estate! Oggi quindi news e anticipazioni che arrivano direttamente dall’America. Che cosa sta accadendo nelle puntate americane della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano i dettagli!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERNICANE: BILL VS STEFFY, LIAM SCEGLIE STEFFY OPPURE HOPE?

Iniziamo dal triangolo diventato quadrato con l’arrivo di Hope. Come vi abbiamo già raccontato qualche mese fa, Steffy scoprirà di essere incinta ma non è sicura del fatto che il bambino che aspetta sia di Liam, avendo avuto un incontro ravvicinato con Bill. L’imprenditore inizierà a essere ossessionato da Steffy e Liam, dopo aver scoperto quello che c’è stato tra loro, lascerà sua moglie. Ad allontanare Liam e Steffy ci penserà anche il ritorno di Hope. La bella figlia di Brooke conquisterà di nuovo il cuore di Liam che deciderà di lasciare sua moglie e sposare Hope. Steffy è ovviamente distrutta per quello che sta accadendo ma grazie a Wyatt, che rivelerà tutto quello che Bill ha combinato negli ultimi mesi, Liam capirà che Steffy è solo una vittima e tornerà da lei per crescere insieme la loro bambina. 

Le cose però sono molto complicate perchè in questa vicenda è tornata anche Taylor che, dopo aver saputo di quello che era successo tra Bill e Steffy lo aveva sparato riducendolo in coma. Nelle puntate americane in onda in questi giorni, Bill sta minacciando Steffy: se lei non tornerà con lui, denuncerà sua madre e la manderà in carcere. 

Tra Katie e Wyatt è finita per sempre? Negli episodi di Beautiful in onda in Italia, le cose vanno a gonfie vele tra Wyatt e Katie ma nelle puntate americane i due si sono lasciati da tempo. Katie infatti si è avvicinata a Thorne, rientrato in scena qualche mese fa mentre Wyatt, si sta avvicinando a Sally che, archiviata la storia con Thomas, è tornata a Los Angeles in cerca di un nuovo amore. 

Le due novità dell’estate americana di Beautiful sono Xander Avant, cugino di Maya, e Emma Barber, nipote di Justin. Emma – per via della sua scomoda parentela – non avrà vita facile all’interno della Forrester Creations, ma al tempo stesso ci sarà del tenero tra lei e Xander. Peccato che quest’ultimo nasconda un segreto (ancora non ben chiarito) e non è dunque un caso se a un certo punto si aggiungerà un altro personaggio femminile di nome Zoe… 

Per quanto riguarda Brooke e Ridge invece, nelle puntate americane della soap, i due sono felici e sposati. Quanto durerà questa unione? I due avranno dei problemi a causa della rivalità tra Steffy e Hope che tornerà a essere quella di un tempo. 

Queste le ultime news dalle puntate americane di Beautiful. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.