Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna il 20 agosto: cosa succederà dopo la pausa estiva?

Beautiful anticipazioni, si torna il 20 agosto: cosa succederà dopo la pausa estiva? Scopriamo i dettagli con la trama delle puntate in onda dal 20 al 24 agosto 2018


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Beautiful che ci raccontano tutto quello che vedremo dopo la pausa estiva con le puntate in onda dal 20 al 24 agosto 2018. Dopo le “ferie” della soap di Canale 5, si torna in onda alle 13,40 con delle puntate davvero da non perdere. Infatti nei prossimi episodi della soap assisteremo alla demolizione del palazzo della Spectra che avrà delle conseguenze inaspettate per tutti. Infatti Liam e Sally decideranno di non arrendersi alle richieste di Bill e l’imprenditore, non immaginando che suo figlio si trovi ancora nel palazzo, ordinerà la demolizione. Liam e Sally quindi si troveranno ancora nel palazzo al momento del crollo, si salveranno? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 20 AGOSTO 2018 SU CANALE 5. LIAM E SALLY RISCHIANO LA VITA?

Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti l’uomo raggiunge il suo scopo ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. Quando, troppo tardi, legge il messaggio che Justin gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill si dispera.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 AGOSTO 2018. LIAM E SALLY SARANNO SALVATI?

L’edificio della Spectra, dove Liam e Sally si trovano, viene demolito per errore da Bill: tutti sono costernati e Bill e Steffy si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 AGOSTO 2018

Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercare Liam e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante ma alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo. Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra. Steffy è felicissima nel vedere che suo marito sta bene ma non immagina quello che è successo tra lui e Sally. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 23 AGOSTO 2018

Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally.
Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra, ma Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre. Ancora una volta Liam si rende conto di quanto suo padre possa esser capace di passare su tutto e tutti pur di ottenere quello che vuole. Il giovane non immagina che Bill mai avrebbe voluto che gli succedesse qualcosa ma questo non basta…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 AGOSTO 2018, LIAM DIRA’ A STEFFY DEL BACIO?

Sally implora Liam di non dire niente a Steffy del loro bacio sotto le macerie, ma Liam vuole essere onesto con sua moglie. Il ragazzo infatti è stato chiaro con Sally, non prova nulla per lei se non un importante sentimento di amicizia. Steffy come reagirà di fronte alle parole di suo marito, crederà alle sue buone intenzioni?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.