Soap Opera

Una vita anticipazioni, Teresa è di nuovo incinta ma chi è il padre del bambino? Cosa farà Mauro?

Una vita anticipazioni, Teresa è di nuovo incinta ma chi è il padre del bambino? Cosa farà Mauro? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 22 agosto 2018


Il dramma di Teresa si sta consumando nelle puntate di Una vita in onda in questi giorni su Canale 5. La maestra infatti ha scoperto di essere incinta ma questa notizia non la fa star bene, anzi. Teresa infatti sa bene che il figlio che porta in grembo potrebbe essere il frutto di una violenza, visto che Fernando ha abusato di lei per diverse volte. Il bambino potrebbe essere anche di Mauro ma al momento Teresa non riesce a prendere in considerazione questa eventualità. Che cosa succederà adesso? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 22 agosto 2018. Ecco le ultime notizie da Acacias 38…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 AGOSTO 2018

Durante un’accesa discussione, Teresa accusa Mauro di essere il responsabile di tutte le sue disgrazie. L’agente, profondamente ferito, lascia la pensione e si trasferisce da Felipe e Celia. E’ chiaro che la maestra sia ferita per tutto quello che è successo ma ancor di più disperata dopo la notizia della sua presunta gravidanza. Teresa infatti non saprà mai se il bambino che aspetta è di Mauro o di Fernando e questo l’ha profondamente turbata. Simon chiede ad Adela di aiutarlo a verificare se Elvira abbia preso la nave per la Turchia il giovane ha scoperto che Arturo ha ingannato sua figlia, non ha infatti nessun problema economico, ha agito solo per mettere in difficoltà la ragazza. La monaca si informa e ottiene la conferma, così Simon decide di raggiungere la fidanzata per evitare che sposi Burak. Teresa confessa a Celia che è incinta e Celia lo riferisce a Mauro. Casilda scopre che Trini organizza bische a casa di Arturo e vuole riferirlo al colonnello, ma la donna riesce a farle cambiare idea. Lolita sostiene che la presenza in Acacias di Benito sia fuori luogo essendo stato fidanzato in passato con Trini. Mendez annuncia a Mauro che ha deciso di interrompere le ricerche di Ursula. La donna è ancora prigioniera di Cayetana che cerca di avvelenarla.

Mauro scopre che Cayetana ha mandato due lettere a Fabiana da un paese che si chiama Castillo De Ruano. Benito prolunga il suo soggiorno in città. Maria Luisa prepara una sorpresa per Victor: ha chiesto a un artista di fare alla coppia un ritratto da regalare a Juliana e Leandro.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.