Soap Opera

Una vita anticipazioni: Carmen è davvero alleata di Ursula? Cayetana è figlia del gioielliere?

Una vita anticipazioni: Carmen è davvero alleata di Ursula? Cayetana è figlia del gioielliere? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 20 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita che ci portando ad Acacias 38. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio quelle che sono le ultime news da Acacias 38. Pronti per scoprire cosa sta succedendo in Spagna? Iniziamo dalla storia di Cayetana: la donna si sente minacciata e continua a ricevere degli oggetti che fanno pensare a Ursula. Cayetana per tutelarsi ha fatto credere a tutti che la donna abbia ucciso Carlota e che forse abbia anche ucciso Tirso…Tutti credono alle sue parole ma Ursula continua a giocare nell’ombra. La donna infatti ha ancora una volta un asso nelle manica da giocare e continua a nascondersi anche se ha stretto una strana alleanza con Mauro e con Teresa. Ursula ne sa una più del diavolo e sembra avere anche in questa occasione, la carta giusta da giocare. Lo farà? Intanto Simon sembra rassegnarsi al fatto che Elvira sia morta anche se non è così…Il giovane però non lo può sapere e deve fare i conti con questo grande dolore. Ramon è sempre più deluso da suo figlio…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 SETTEMBRE 2018

Ursula si trova nella grande tenuta di un ricco gioielliere, Jaime, al quale ha da tempo promesso notizie della figlia scomparsa. La governante promette che gliela farà incontrare. Sembra proprio che Ursula stai tramando ancora una volta contro tutti. Pensa che la sua grande nemica possa essere la figlia di questo ricco gioielliere? Ma qual è la verità su questa storia?  Cayetana, già angosciata dal senso di colpa al sentire le signore di calle Acacias parlare della morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo; innervosita, accusa Carmen di essere stata inviata da Ursula per farla impazzire. Cayetana punta il dito contro la nuova domestica che cerca in tutti i modi di dire che non sa nulla di quello che accade e che ha bisogno del suo lavoro. Ma sembra essere evidente a tutti che Carmen abbia un segreto anche se al momento, nessuno riesce a capire di che cosa si tratti…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 settembre 2018 alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.