Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Teresa vuole farsi giustizia da sola, che farà?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Teresa vuole farsi giustizia da sola, che farà? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 22 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda il 22 settembre 2018, la puntata del sabato? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà su Canale 5 domani. Come avrete visto, Mauro vuole cercare di aiutare in tutti i modi Teresa ma non sa come fare e chiede aiuto a Leonor con la speranza che la ragazza possa in qualche modo essere utile. Ma Teresa è ancora turbata e non vede altro che nero nel suo futuro. Nel frattempo Cayetana si rende conto che Carmen le sta nascondendo un segreto e cerca di capire di cosa si possa trattare. Ursula, lontana da Acacais 38 lavora per conto di un uomo molto ricco e sembra essere a caccia della figlia di questo gioielliere, chi sarà? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SABATO 22 SETTEMBRE 2018

Lolita chiede a Celia di non lavorare più a casa Palacios, ma la signora non vuole negare il suo aiuto a Trini. Lolita riceve una lettera dalla sua tata Concha di Cabrahigo: la donna le farà visita in occasione del suo ottantesimo compleanno. Trini rassicura Lolita: tata Concha sarà accolta come si deve. Mauro chiede l’aiuto di Leonor per pubblicare il racconto di Tirso e far felice Teresa, ma la notizia non rincuora per nulla la maestra, che è decisa a farsi giustizia da sola. Teresa ascolta le belle parole di Leonor ma a quanto pare non le interessa molto quello che la ragazza vuole fare…O meglio non le basta perchè lei vuole vendicarsi di Cayetana a modo suo e una volta per sempre. 

Cayetana, nonostante non si fidi di Carmen, decide di tenerla lo stesso a lavorare a casa sua. La donna ha capito che Carmen è sposata ma che ha tolto il suo anello per qualche motivo. La domestica ha preferito non dire nulla ma Cayetana ha intenzione di capire molto da questa storia…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 22 settembre 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta con un episodio più lungo: si va in onda dalle 14,10 alle 15,10 e a seguire vedremo invece una nuova puntata de Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.