Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa accoltellata da Cayetana, morirà ?

Teresa è stata pugnalata da Cayetana, che cosa le succederà morirà? Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 27 ottobre 2018


Puntate davvero da non perdere quelle di Una vita in onda in questi giorni di ottobre! Stiamo per assistere a un clamoroso colpo di scena: come vedremo nella puntata in onda domani, 27 ottobre 2018, Cayetana compirà prima di fuggire, l’ennesimo crimine. Infatti la donna chiama Teresa in casa sua e le dice che deve darle una cosa, si tratta di una lettera con una confessione. Ma in realtà il piano di Cayetana è un altro: vuole uccidere Teresa, pugnalandola alle spalle. Allo stesso tempo però sta per succedere qualcosa che la donna non si aspetta…Che cosa ne sarà di Teresa? Morirà davvero? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 27 OTTOBRE 2018 SU CANALE 5

Ursula si dichiara pronta a svelare a Cayetana il nome di suo padre, a condizione che faccia una certa cosa. Successivamente, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana in cui quest’ultima confessa tutti gli omicidi. Tuttavia, mentre è in procinto di lasciare Acacias, Cayetana cerca di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre… Simon continua ad aiutare Adela ma le cose non vanno come i due avevano immaginato.

Cayetana è convinta che suo padre potrebbe aiutarla in questo momento delicato: per lei ogni minuto è prezioso, potrebbe infatti essere condannata a morte e pagare subito con la sua vita…

 Victor si offre di aiutarli chiedendo informazioni a Transito, una sua amica centralinista. Tuttavia l’indirizzo che riesce ad avere Victor non è quello del Carlos che stanno cercando.

Dopo qualche giorno fuori dal sanatorio, Blanca si riprende e Jaime la guarda con occhi diversi, perché non solo è bellissima e ben vestita ma dimostra di avere anche una grande forza d’animo.

Carmen racconta la storia della sua vita alla servitù della soffitta: anche lei era una signora benestante ma, dopo aver sposato l’uomo sbagliato, è caduta in miseria ed è stata costretta a mendicare. Ursula fa riunire Cayetana e don Jaime sotto lo stesso tetto. Non può però immaginare che, mentre Jaime parla con Cayetana, in una stanza, nell’altra Teresa sta agonizzando dopo esser stata pugnalata da Cayetana. La donna scolta il racconto dell’uomo che dice di essere suo padre mentre Mauro si precipita nel palazzo immaginando che la sua donna possa essere in pericolo. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.