Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana è davvero morta? Carlos esiste davvero o è solo una invenzione di Adela?

Una vita anticipazioni: Cayetana è davvero morta? Carlos esiste davvero o è solo una invenzione di Adela? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 3 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: pronti a scoprire insieme a noi tutto quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo proprio dalla trama della puntata in onda domani 2 novembre 2018. Nel prossimo appuntamento con Una vita scopriremo se Cayetana è davvero morta? Scopriremo se i resti ritrovati sono davvero i suoi? Che ne sarà di Teresa? Tante domande e poche risposte al momento, anche perchè i misteri, come spesso capita in questi casi, sono davvero tantissimi. E c’è anche un’altra storia molto interessante, quella legata ad Adela, da tempo Simon sta cercando di aiutarla, dopo aver scoperto la storia del suo fidanzato, ma questo fidanzato esiste davvero?

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA IN ONDA IL 2 NOVEMBRE 2018: CAYETANA E’ DAVVERO MORTA?

I resti di Cayetana non vengono trovati, ma viene comunque data per morta nel rogo. Mendez dà la notizia a Fabiana, che si dispera e viene consolata da Susana. Simon riesce a rintracciare il vero Carlos ma, quando Adela parla con il giovane, questi dice di non conoscerla. Il dottor Del Val comunica a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino, ma rischia comunque di non farcela.

Simon consola Adela, che scappa via dopo il rifiuto di Carlos. Suor Genoveva arriva ad Acacias, decisa a riportare Adela al convento; malgrado l’opera di dissuasione di Simon, la ragazza decide di tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta finché non avrà trovato un nuovo lavoro; Rosina acconsente. Maria Luisa decide di partecipare alle lezioni di inglese di Lolita e Antoñito, perché sospetta che fra i due ci sia qualcosa.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 NOVEMBRE 2018

Da una conversazione tra Adela e Genoveva si intuisce che la relazione che la giovane dice di aver avuto con Carlos forse esiste solo nella sua mente. Le signore di Acacias si dividono tra chi pensa che si debba onorare la memoria di Cayetana e chi, come Leonor, trova ipocrita fingere che fosse una santa. Arturo scopre che Felipe e altri non sono più in affari con Antoñito e vuole uscirne, ma il giovane lo convince a pazientare. Da una conversazione tra Adela e Genoveva si intuisce che la relazione che la giovane dice di aver avuto con Carlos forse esiste solo nella sua mente.

Appuntamento a domani ore 14,10 con una nuova imperdibile puntata di Una vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.