Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fe si sveglia per scagionare Emilia e Alfonso? Consuelo muore?

Tornano le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 6 novembre 2018: Fe si sveglierà in modo da scagionare Emilia e Alfonso? Che ne sarà di Consuelo morirà?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda il 6 novembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e che ci rivelano la trama della puntata di domani. Come avrete visto le condizioni di salute di Consuelo peggiorano con il passare del tempo.

Nessuno però riesce a capire che la donna sta male perchè ha assunto del veleno. Del resto chi mai potrebbe immaginare che Prudencio sta cercando di uccidere Julieta e che invece sta facendo del male a sua nonna?

E nessuno al momento immagina che Emilia e Alfonso in carcere stanno passando le pene dell’inferno. Emilia è stata violentata dagli uomini del generale e Alfonso è stato picchiato in modo così violento che potrebbe rischiare di perdere la vista…

IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE 2018

Il Generale fa violentare Emilia da uno dei suoi uomini. Matias, Marcela e Camelia restano nascosti nei sotterranei della villa. Severo si tormenta per quanto accaduto con Irene e chiede consiglio a Carmelo. Dolores continua ad indagare sulla vita privata di Meliton e, non ottenendo notizie, incarica Tiburcio di aiutarla nel suo intento. La donna è convinta che Meliton abbia bisogno di una ragazza al suo fianco e non riesce a capire come mai lui non voglia parlare dell’argomento. Consuelo sta molto male e il dottor Zabaleta non riesce a comprenderne la causa. Saul e Prudencio si affrontano in piazza.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 6 NOVEMBRE 2018

Prudencio offre a Saul una tregua fin quando Consuelo non sarà guarita. Julieta, tuttavia, non si fida e consiglia a Saul di non abbassare la guardia. Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae l’alguacil abbracciato ad un ragazzo, inizia ad insinuare che sia un depravato. Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la supplica di rispondere anche con un cenno alle sue domande.

La situazione in carcere per Emilia e Alfonso si fa sempre più complicata. Probabilmente i due non avevano pensato che aiutare Nicolas gli sarebbe costato così tanto caro e nelle prossime puntate vedremo che il peggio, purtroppo deve ancora arrivare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.