Soap Opera

Una vita anticipazioni: chi morirà a causa del terremoto?

Una vita anticipazioni: chi morirà a causa del terremoto? Pablo muore sotto le macerie per colpa di Ursula?


Ultimissime da Acacias 38: che cosa succederà dopo il terremoto che ha sconvolto il paese? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 20 novembre 2018 su Canale 5. Come avrete visto, dopo una lieve scossa che aveva spaventato gli abitanti della città, è arrivato un vero e proprio terremoto che ha fatto diversi danni ma non solo. Ci sono infatti molti  feriti che rischiano la vita e tra questi c’è anche Pablo…Che cosa succederà adesso ad Acacias 38, è possibile che qualcuno perda la vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. 

Diego, appena arrivato ad Acacias, si ritrova alle prese con una emergenza e con i problemi che il terremoto ha causato…

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 19 NOVEMBRE 2018: CHE COSA SUCCEDERA’ DOPO IL TERREMOTO?

Mentre è in procinto di iniziare la processione della Vergine dei miracoli, avviene una forte scossa di terremoto dalle conseguenze devastanti: Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita per un soffio che un balcone possa cadere in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita. Pablo, invece, resta purtroppo schiacciato dal soffitto in casa Valverde e chiede aiuto: l’unica ad arrivare è Ursula, che però è felice di vederlo in difficoltà…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 NOVEMBRE 2018: PABLO MORIRA’?

Gli ospedali sono sovraffollati e Diego organizza un ospedale da campo per strada. Samuel è fuori pericolo, ma deve stare a riposo. Antoñito approfitta della confusione per sparire e la sua famiglia e Lolita lo cercano disperati. La stessa disperazione colpisce Leonor, che non sa più dove cercare Pablo; non sa che il ragazzo è rimasto intrappolato sotto le macerie e che Ursula lo ha volutamente abbandonato. Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita; il maggiordomo accetta i ringraziamenti, ma mantiene il distacco. Simon non immagina neppure che l’uomo continui a  nascondergli la verità su quello che è successo a Elvira. Come sappiamo infatti la ragazza è viva e sta bene. Tornerà mai ad Acacias 38? 

Ursula ancora una volta dimostra tutta la sua crudeltà e non salva la vita a Pablo. Non chiama neppure i soccorsi, che cosa succederà al fratello di Manuela, morirà sotto le macerie del terremoto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 novembre 2018 alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.