Una vita anticipazioni: chi morirà a causa del terremoto?


Una vita anticipazioni: chi morirà a causa del terremoto?

Ultimissime da Acacias 38: che cosa succederà dopo il terremoto che ha sconvolto il paese? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 20 novembre 2018 su Canale 5. Come avrete visto, dopo una lieve scossa che aveva spaventato gli abitanti della città, è arrivato un vero e proprio terremoto che ha fatto diversi danni ma non solo. Ci sono infatti molti  feriti che rischiano la vita e tra questi c’è anche Pablo…Che cosa succederà adesso ad Acacias 38, è possibile che qualcuno perda la vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. 

Diego, appena arrivato ad Acacias, si ritrova alle prese con una emergenza e con i problemi che il terremoto ha causato…

UNA VITA RIASSUNTO PUNTATA DI OGGI 19 NOVEMBRE 2018: CHE COSA SUCCEDERA’ DOPO IL TERREMOTO?

Mentre è in procinto di iniziare la processione della Vergine dei miracoli, avviene una forte scossa di terremoto dalle conseguenze devastanti: Samuel si ferisce per salvare Blanca, Simon evita per un soffio che un balcone possa cadere in testa ad Arturo, Antoñito salva Lolita. Pablo, invece, resta purtroppo schiacciato dal soffitto in casa Valverde e chiede aiuto: l’unica ad arrivare è Ursula, che però è felice di vederlo in difficoltà…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 NOVEMBRE 2018: PABLO MORIRA’?

Gli ospedali sono sovraffollati e Diego organizza un ospedale da campo per strada.

Samuel è fuori pericolo, ma deve stare a riposo.

Antoñito approfitta della confusione per sparire e la sua famiglia e Lolita lo cercano disperati. La stessa disperazione colpisce Leonor, che non sa più dove cercare Pablo; non sa che il ragazzo è rimasto intrappolato sotto le macerie e che Ursula lo ha volutamente abbandonato. Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita; il maggiordomo accetta i ringraziamenti, ma mantiene il distacco. Simon non immagina neppure che l’uomo continui a  nascondergli la verità su quello che è successo a Elvira. Come sappiamo infatti la ragazza è viva e sta bene. Tornerà mai ad Acacias 38? 

Ursula ancora una volta dimostra tutta la sua crudeltà e non salva la vita a Pablo. Non chiama neppure i soccorsi, che cosa succederà al fratello di Manuela, morirà sotto le macerie del terremoto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 20 novembre 2018 alle 14,10 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close