Soap Opera

Una vita anticipazioni: che ne sarà di Leonor dopo la morte di Pablo? Blanca smaschera Ursula?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 26 novembre 2018: che cosa succederà ad Acacias 38 dopo la morte di Pablo? Ecco le ultime news


Il mese di novembre 2018 si chiude davvero con una brutta notizia per i fans della soap Una vita: il terremoto ha portato via uno dei protagonisti storici di Acacias 38. Dobbiamo infatti dire addio a Pablo che è morto sotto le macerie di un appartamento. Per il fratello di Manuela non c’è stato nulla da fare: è la fine della sua famiglia. La prima a lasciare la soap è stata Manuela, morta per mano di Cayetana. Poi è toccato a Guadalupe, uccisa da Ursula. E per finire anche Pablo lascia Una vita, dopo esser morto tra le braccia di Leonor. In questo caso parte della colpa è anche di Ursula che avrebbe potuto chiedere aiuto ma ha preferito non farlo.

Vi ricordiamo che Una vita non andrà in onda domani; la soap viene sospesa al sabato per dare spazio ad Amici. Una vita torna quindi il 26 novembre 2018 ed ecco le nostre anticipazioni per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2018 

Come inquilina dell’appartamento principale, Ursula organizza una raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto e chiede denari a tutte le signore di Acacias. Lolita non perdona ad Antoñito di essersi voluto fingere morto. Ramon riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio, il quale vuole iniziare un nuovo affare come assicuratore funebre. Leonor è ancora distrutta per il dolore della morte di Pablo, non riesce a credere che sia accaduto davvero. Proprio adesso che suo marito le stava per fare una bellissima sorpresa. Pablo e Leonor avevano anche deciso di avere un figlio…E invece adesso solo dolore nella sua vita. Dopo la perdita del padre un altro uomo importante esce dalla sua vita…

Ursula sta fingendo di essere una persona buona ma sia Blanca che Diego sanno di che pasta è fatta e a quanto pare non hanno nessuna intenzione di permetterle di manipolare la gente intorno a lei. Ma la loro missione non sarà affatto semplice.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 26 novembre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.