Soap Opera

Beautiful anticipazioni: è stata una donna a sparare Bill o è stato un uomo?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 14 dicembre 2018: chi ha sparato a Bill Spencer è stata una donna o è stato un uomo? Ecco le ultime new


Chi ha sparato a Bill Spencer? Chi lo ha ridotto in fin di vita? A sparare è stata una donna oppure è stato un uomo? Tante le domande che i fans di Beautiful in queste ore si stanno ponendo e tante le curiosità che gli spettatori di Canale 5 avranno. Ma vi possiamo dire che non è ancora arrivato il momento di scoprire chi ha sparato a Bill Spencer. Ci porteremo infatti questo dubbio nelle prossime puntate anche se noi vi abbiamo già rivelato tutta la verità sulla sparatoria ( leggi qui i dettagli con tutta la verità sul ferimento di Bill). Ma torniamo a quello che sta per succedere a Los Angeles con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 14 dicembre 2018. La soap ci aspetta anche sabato, non perdete quindi anche l’altro appuntamento, l’ultimo della settimana. Sappiamo che Bill è ancora in ospedale mentre si stringono intorno a lui le persone che dovrebbero stargli accanto ma che invece hanno tutte un valido motivo per volere che l’uomo muoia. Proprio per questo motivo per la polizia non sarà affatto semplice capire chi abbia tentato di uccidere Bill. Ma vediamo insieme quelle che sono le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2018

Sono tutti molto in ansia per quello che è successo a Bill ma non per le sue condizioni di salute. Nessuno infatti sembra essere legato all’uomo che del resto nell’ultimo periodo ne ha combinate di ogni. Il vero problema è che tutti sospettano di tutti. Ad esempio Brooke pensa che Ridge possa avere a che fare con il ferimento di Bill. Ma anche Eric pensa che Quinn in qualche modo sia legata a questa vicenda. La donna va in ospedale da Bill ma non sussurra al suo ex marito dolci parole con la speranza che si possa riprendere, anzi. Anche Wyatt in ospedale si scaglia contro suo padre per tutto quello che gli ha detto negli ultimi giorni. Insomma nessuno sembra essere dispiaciuto per quello che è successo a Bill…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 14 dicembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.