Soap Opera

Le soap di Canale 5 a Natale: quali andranno in onda? Tutte le news e gli orari

Le soap di Canale 5 a Natale: quali andranno in onda? Tutte le news e gli orari . Ecco cosa vedremo dal 22 dicembre 2018 alla fine del mese


Dal 24 dicembre 2018 la programmazione di Canale 5 cambierà drasticamente. Se infatti questa settimana iniziata oggi non avrà grandi novità, se non la sospensione di Mattino 5 e Pomeriggio 5 che torneranno a gennaio, dalla prossima invece le cose cambieranno. E come sempre le soap a Natale si prendono una pausa. Stando a quello che leggiamo sulla Guida Tv ufficiale Mediaset la decisione principale è quella di lasciare in onda solo una soap nel pomeriggio di Canale 5. Andrà in onda infatti solo Una vita mentre non ci sarà spazio per Beautiful e Il segreto, almeno nel pomeriggio di Canale 5. Sarà invece un trionfo dei film di Natale che ci faranno compagnia per tutte le feste.

Prima della prossima settimana però ci sarà una sorpresa. Il 22 dicembre 2018 infatti non andrà in onda Amici 18 per cui nel pomeriggio di Canale 5 ci sarà spazio per due episodi di Beautiful, un episodio lungo di Una vita e poi anche Il segreto. Prima di Natale quindi una bella sorpresa per i fans delle soap di Canale 5. Da lunedì 24 invece si cambia. 

LA PROGRAMMAZIONE DI MEDIASET PER LE FESTE DI NATALE: QUANDO E DOVE ANDRANNO IN ONDA LE SOAP 

La programmazione del 24 dicembre 2018: andrà in onda Una vita dalle 13,40 alle 14,45 

Il 25 e il 26 dicembre 2018 invece, nel pomeriggio di Canale 5 non andranno in onda le soap. Ma ci sarà una sorpresa per la sera di Natale: su Rete 4 ( salvo cambiamenti dell’ultima ora) dovrebbero andare in onda Il segreto e Una vita per una prima serata all’insegna delle soap spagnole. In questa serata speciale dedicata alle soap ci sarà anche un’altra sorpresa per chi segue Tempesta d’amore: andrà in onda una maxi puntata che passerà poi la linea direttamente alle soap spagnole, non ci saranno i programmi dell’access prime time della rete.

Il 27 dicembre 2018 torna Una vita. Non sappiamo poi se alle 15,40 andrà in onda il classico film di Natale seguito da un altro film o vedremo un episodio lungo de Il segreto seguito poi da un solo film di Natale. Beautiful invece non andrà in onda per tutto il mese di dicembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.