Soap Opera

Beautiful anticipazioni, le indagini continuano: chi ha sparato a Bill Spencer?

Beautiful anticipazioni, le indagini continuano: chi ha sparato a Bill Spencer? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 9 gennaio 2019


Pensavate che il 2019 avrebbe portato le risposte tante attese? Per il momento non è così. E’ ancora un mistero l’identità della persona che ha sparato a Bill Spencer. Nelle nostre anticipazioni dedicate a Beautiful vi abbiamo parlato molto di questa story line e oggi vi confermiamo che Ridge, nonostante sia stato arrestato, non ha nulla a che fare con il tentato omicidio di Spencer. Certo avrebbe avuto milioni di motivi per vedere l’uomo morto ma non è stato lui a impugnare la pistola e a fare fuoco. La domanda quindi resta: chi ha sparato a Bill Spencer? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful? La risposta è si ma per il momento è ancora presto. Torniamo quindi alle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 9 gennaio 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CHI HA SPARATO A BILL SPENCER? LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 GENNAIO 2019

Eric e Quinn sono in contrasto: lui non vuole credere alla colpevolezza del figlio Ridge, invece lei è convinta dell’esatto contrario…Il fatto che Ridge avesse degli ottimi motivi per volere Bill morto, fa credere alle persone che sono intorno a lui che potrebbe davvero essere colpevole. Lo stilista dal canto suo continua a professarsi innocente. Anche Brooke cerca di capire che cosa è successo e non può fare a meno di ricordare lo strano atteggiamento che Ridge ha avuto la notte in cui Bill è finito in coma…Dal canto suo l’imprenditore non vuole cambiare versione…

Bill viene di nuovo interrogato da Sanchez e conferma le sue accuse contro Ridge, nel frattempo Liam è molto turbato e pensa ancora a ciò che gli ha detto Hope e al fatto che Bill abbia messo gli occhi su Steffy…Liam ricomincia a pensare a quello che è successo la notte in cui suo padre è stato ferito e nella sua mente emergono strani ricordi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 gennaio 2019 come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.