Soap Opera

Beautiful anticipazioni: potrebbe esser stato Liam a sparare a Bill? Le sensazioni del giovane

Beautiful anticipazioni: potrebbe esser stato Liam a sparare a Bill? Le sensazioni del giovane. Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 10 gennaio 2019


Non potevano mancare oggi le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà  nella puntata in onda domani 10 gennaio 2019? Riusciremo a scoprire chi è stato a sparare a Bill Spencer? In questi giorni i sospetti di chi indaga si sono concentrati su Ridge Forrester. L’uomo avrebbe avuto tutti i motivi di questo mondo per voler Bill morto. Ma Ridge si è detto sin da subito innocente. Purtroppo per lui però, Bill si è svegliato dal coma e ha puntato il dito proprio contro il suo grande nemico. Alla polizia infatti Bill ha detto di ricordare che è stato Ridge a sparare anche se questa cosa non è vera. Bill infatti era di spalle quando è stato colpito e non ha visto in faccia la persona che gli ha sparato.

Alla Forrester intanto ci si divide: c’è chi non riesce a credere che possa esser stato Ridge a sparare ma anche chi pensa agli affari di famiglia. Nel frattempo Liam inizia a pensare e sembra avere dei vuoti di memoria…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 GENNAIO 2019

Alla centrale di polizia, Carter presenta la richiesta di libertà su cauzione, poiché mancano le prove della colpevolezza di Ridge.

Liam, dopo aver parlato con Hope, si sta recando a casa di Steffy, ma batte la testa contro un ramo sporgente. Dolorante, il giovane ripensa a Hope che gli racconta della proposta di Bill a Steffy. Liam inizia a credere che potrebbe soffrire di nuovo di vuoti di memoria, come era accaduto quando era stato sequestrato da Quinn. Il giovane ripensa a quello che è successo nei minuti precedenti alla sparatoria e non riesce a mettere insieme i tasselli. Si convince quindi che potrebbe esser stato lui a sparare a suo padre. Ma siamo davvero sicuri che Liam lo avrebbe fatto?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.