Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill ricorderà chi gli ha sparato?

Beautiful anticipazioni: Bill ricorderà chi gli ha sparato? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 15 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap americana? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 15 gennaio 2019. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap americana, Liam inizia a pensare che possa esser stato lui a fare del male a suo padre sparandogli. Ma Liam non ricorda di preciso il momento in cui lo avrebbe fatto. Si rende conto di avere dei vuoti di memoria ma non riesce a darsi spiegazioni…In ospedale ha un duro confronto con suo padre e in questo momento c’è solo Hope al suo fianco. La ragazza si è fatta avanti con Liam e gli ha spiegato che prova ancora qualcosa per lui. Ma in questo delicato momento Liam ha altro a cui pensare e il confronto con suo padre non è dei più semplici! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 GENNAIO 2019

Liam si è recato in ospedale accompagnato da Hope. Bill e il figlio si confrontano duramente: il ragazzo viene accusato dal padre di non avere avuto neanche il coraggio di affrontarlo a viso aperto, arrivando a sparargli alle spalle; Liam respinge le accuse del padre e gli rinfaccia di aver cercato di sedurre Steffy. Hope, rimasta fuori dalla stanza d’ospedale, entra e cerca di calmare i due uomini. Hope dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo, visto che ha fatto del male a molte persone; mentre stanno parlando, arriva il detective Sanchez e riprende l’interrogatorio di Bill, alla presenza di Liam e Hope. L’investigatore pone a Bill la domanda da un milione di dollari: ha visto davvero Ridge premere il grilletto? Bill ammette di non poterlo dire con certezza perché era di spalle, anche se è sicuro della colpevolezza dello stilista…Ed ecco quindi che mentre Ridge potrà ritornare libero, adesso le accuse cadranno direttamente sulla testa di Liam che a sua volta non ricorda nulla e non può dire se ha sparato o meno a suo padre…L’enigma quindi, ancora una volta, non ha la risposta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.