Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata della domenica: Steffy e Liam torneranno insieme nonostante Hope e Bill?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 10 febbraio 2019, puntata della domenica. Liam e Steffy avranno un futuro insieme?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata della soap in onda domenica 10 febbraio 2019? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che anche questa settimana Beautiful ci aspetta alle 14 di domenica, a seguire vedremo poi Una vita e Il segreto. Niente puntata in diretta di Domenica Live ma una puntata speciale di Domenica Vintage con le immagini e i servizi più belli degli ultimi 10 anni della trasmissione. 

Ma torniamo a noi con le anticipazioni di Beautiful. Ci sono speranze per un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy? I due sono di nuovo molto vicini per la gravidanza. Liam è felicissimo di sapere che presto diventerà padre anche se pensava che avrebbe cresciuto suo figlio con Steffy. La vita però sceglie anche altre strade…E spesso non si può fare nulla se non accettare quello che il destino ha scelto per noi. Steffy invece spera che alla fine le cose si possano mettere al loro posto. A complicare le cose la presenza di Hope nella vita di Liam ma non solo. Steffy infatti se la deve vedere con Bill che ha tutte le intenzioni di fare coppia con lei. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

Liam (Scott Clifton) si sente molto a suo agio a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang); poi, però, una scenata di Justin Barber (Aaron Darnell Spears) lascia capire che per lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non sarà una situazione facile da gestire…

Bill Spencer (Don Diamont) continua a progettare il suo inganno alle spalle di Liam e Steffy per riavere quest’ultima, il tutto con l’aiuto dell’inconsapevole Wyatt (Darin Brooks)…Steffy non smette di sperare che prima o poi Liam possa perdonarla…La ragazza è ancora convinta che tra di loro ci possa essere un futuro anche per il bambino che lei sta aspettando. Ma molto presto le cose si complicheranno, ancora di più. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.