Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il piano di Antolina. Dov’è finito Raimundo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di oggi 12 febbraio 2019 in prima serata su Rete 4: ecco la trama


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto che oggi, come ricorderete, andrà in onda in prima serata su Rete 4. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 12 febbraio 2019 in prime time? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di questa sera. Avrete visto che Elsa vuole lasciare il paese: la sua amica Antolina le ha fatto capire che è la cosa migliore da fare visto che lei è incinta e che Isaac dovrà prendersi le sue responsabilità. Ma Antolina sta ancora tramando contro la sua amica. Sa che Isaac è innamorato di Elsa e che non si convincerà a sposarsi se prima non succederà qualcosa di eclatante! Julieta è distrutta per le scoperte che ha fatto mentre Prudencio è preoccupato perchè sa che sua moglie è cambiata ma non riesce a capire il motivo. Intanto Mauricio continua a essere preoccupato per Raimundo: lui sa bene che l’Ulloa stava seguendo Fernando Mesia ed è per questo che ha paura che gli sia successo qualcosa di molto brutto…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 12 FEBBRAIO 2019 SU RETE 4

Antolina riesce a convincere la povera Marcela a darle una mano ma la moglie di Matias non sa che dietro tutta questa storia c’è un inganno. Consuelo capisce che c’è qualcosa di molto strano dietro l’appuntamento che Antolina ha dato a Elsa. E infatti non sbaglia: quando Elsa si presenta all’appuntamento trova Isaac e Antolina in atteggiamenti equivoci. 

Carmelo e Severo non si sono resi conto del fatto che Adela stia ancora rischiando la vita. Infatti in ospedale, sotto le mentite spoglie di un medico, si nasconde Basilio, l’uomo che ha sparato alla maestra e che vuole ancora farle del male…

Mauricio non sa più che cosa fare e non sa a chi chiedere aiuto. Decide quindi di fidarsi di Prudencio e chiede al ragazzo di indagare per capire se Fernando Mesia è in qualche modo legato alla scomparsa di Raimundo…

Julieta decide di incontrare sua nonna: in qualche modo questo incontro rappresenta per lei una sorta di addio. La ragazza infatti ha deciso che c’è solo una cosa da fare: uccidere Prudencio per vendicare Saul visto che ormai ha tutte le prove per dimostrare che è stato suo marito a uccidere ol giovane Ortega…Lo farà?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto per scoprire tutto quello che succederà a Puente Viejo. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.