Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam si sposeranno? Cosa farà Steffy per fermare tutto?

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano la trama della puntata in onda domani 18 febbraio 2019: Steffy riuscirà a bloccare i preparativi per le nozze?


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 18 febbraio 2019 su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani alle 13,40 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi gli equilibri sono cambiati: Liam ha deciso di lasciare Steffy, credendo che lei lo abbia tradito di nuovo con Bill. Steffy non immagina quello che Liam ha saputo da Wyatt e come Bill abbia fatto in modo che i suoi due figli credessero a qualcosa di non vero…Liam, stanco delle continue delusioni arrivate da Steffy, ha deciso di chiedere a Hope di diventare sua moglie. La figlia di Brooke, che ama Liam da sempre, ha ovviamente accettato. E come era prevedibile, quando Steffy lo ha scoperto, non l’ha affatto presa bene… Hope, forte dei sentimenti ritrovati di Liam, prova a prendere posizione. 

Ma scopriamo che cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 FEBBRAIO 2019

Liam annuncia a Ridge la lieta notizia del matrimonio. Steffy, nel frattempo, incontra Hope che le rivela la proposta di matrimonio di Liam. Ne deriva un acceso scontro verbale tra le due donne. Liam dopo aver fatto l’amore con Hope non ha più nessun dubbio sul fatto che sia lei la donna della sua vita. Steffy invece cerca ancora di capire insieme a suo padre che cosa possa aver mai fatto di così sbagliato per meritarsi tutto questo. Steffy non sa quello che è successo tra Liam e Wyatt…

Liam comunica a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei lo prega di aspettare almeno la nascita della bambina. Brooke vorrebbe che Hope affrettasse i tempi del matrimonio. La Logan sa bene che le cose potrebbero cambiare molto repentinamente e che anche un problema in gravidanza, potrebbe portare Liam di nuovo dalla parte di Steffy….

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 18 febbraio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.