Il segreto e Una vita saltano il 26 febbraio 2019 in prima serata: perchè non vanno in onda su Rete 4?


Brutte notizie per il pubblico che segue sempre con tanta passione le soap spagnole che passano da un canale all’altro senza un domani! Che cosa vedremo stasera su Rete 4? Due film. Il segreto e Una vita non andranno in onda oggi 26 febbraio 2019 nella prima serata di Rete 4. La decisione di Mediaset è presa: su Rete 4 in prime time oggi vedremo dei film in replica. Il perchè di questa scelta? Probabilmente Mediaset vuole puntare sul nuovo programma, Segreti e Delitti, in onda oggi su Canale 5. E visto che le soap hanno una fetta, seppur piccola, di pubblico femminile, probabilmente chi gestisce i palinsesto di Mediaset pensa che quel pubblico in questa serata di fine febbraio, possa decidere di seguire il “nuovo” programma di Nuzzi. A dire il vero, come i telespettatori più attenti sapranno, non si tratta di un nuovo programma. Segreti e Delitti era già andato in onda qualche anno fa su Canale 5 e torna oggi con una nuova edizione. Su Italia 1 poi una nuova puntata de Le Iene. Per questo motivo Mediaset ha deciso, almeno per questa settimana, di non mandare in onda al martedì sera le soap di spagnole. Una vita ci aspetta domani come sempre alle 14,10 su Canale 5 e Il segreto ci aspetta sempre domani alle 16,35 circa.

IL SEGRETO E UNA VITA SALTANO: IL 26 FEBBRAIO NON VANNO IN ONDA, COSA C’E’ SU RETE 4?

Cosa vedremo quindi nella prima serata di oggi su Rete 4? In onda il film Unstoppable, se non lo avete visto, assolutamente consigliato. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama. 

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 IN ONDA IL FILM UNSTOPPABLE-FUORI CONTROLLO 

Unstoppable – Fuori controllo (Unstoppable) è un film del 2010, l’ultimo diretto da Tony Scott, con Denzel Washington e Chris Pine. È basato vagamente[non chiaro] sull’incidente ferroviario del CSX 8888 avvenuto in Ohio il 15 maggio del 2001, quando un treno merci trasportante rifiuti tossici avanzò fuori controllo, senza nessuno a bordo, per oltre 100 chilometri, prima che un ferroviere riuscisse a saltare sul treno in corsa e tirare il freno.

Il film vi aspetta alle 21,20 su Rete 4. Buona serata. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close