Soap Opera

Il segreto e Una vita saltano il 26 febbraio 2019 in prima serata: perchè non vanno in onda su Rete 4?

Il segreto e Una vita non vanno in onda oggi 26 febbraio 2019 in prima serata su Rete 4: qual è il motivo? Ecco il perchè di questa decisione


Brutte notizie per il pubblico che segue sempre con tanta passione le soap spagnole che passano da un canale all’altro senza un domani! Che cosa vedremo stasera su Rete 4? Due film. Il segreto e Una vita non andranno in onda oggi 26 febbraio 2019 nella prima serata di Rete 4. La decisione di Mediaset è presa: su Rete 4 in prime time oggi vedremo dei film in replica. Il perchè di questa scelta? Probabilmente Mediaset vuole puntare sul nuovo programma, Segreti e Delitti, in onda oggi su Canale 5. E visto che le soap hanno una fetta, seppur piccola, di pubblico femminile, probabilmente chi gestisce i palinsesto di Mediaset pensa che quel pubblico in questa serata di fine febbraio, possa decidere di seguire il “nuovo” programma di Nuzzi. A dire il vero, come i telespettatori più attenti sapranno, non si tratta di un nuovo programma. Segreti e Delitti era già andato in onda qualche anno fa su Canale 5 e torna oggi con una nuova edizione. Su Italia 1 poi una nuova puntata de Le Iene. Per questo motivo Mediaset ha deciso, almeno per questa settimana, di non mandare in onda al martedì sera le soap di spagnole. Una vita ci aspetta domani come sempre alle 14,10 su Canale 5 e Il segreto ci aspetta sempre domani alle 16,35 circa.

IL SEGRETO E UNA VITA SALTANO: IL 26 FEBBRAIO NON VANNO IN ONDA, COSA C’E’ SU RETE 4?

Cosa vedremo quindi nella prima serata di oggi su Rete 4? In onda il film Unstoppable, se non lo avete visto, assolutamente consigliato. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama. 

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 IN ONDA IL FILM UNSTOPPABLE-FUORI CONTROLLO 

Unstoppable – Fuori controllo (Unstoppable) è un film del 2010, l’ultimo diretto da Tony Scott, con Denzel Washington e Chris Pine. È basato vagamente[non chiaro] sull’incidente ferroviario del CSX 8888 avvenuto in Ohio il 15 maggio del 2001, quando un treno merci trasportante rifiuti tossici avanzò fuori controllo, senza nessuno a bordo, per oltre 100 chilometri, prima che un ferroviere riuscisse a saltare sul treno in corsa e tirare il freno.

Il film vi aspetta alle 21,20 su Rete 4. Buona serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.