Programmi TV

Segreti e Delitti torna su Canale 5 in prima serata: Nuzzi fa coppia con Cesara

Torna in onda nella prima serata di Canale 5 Segreti e Delitti il programma condotto da Gianluigi Nuzzi. In questa edizione ci sarà anche Cesara Buonamici


Novità nel palinsesto di Canale 5: torna una delle proposte di qualche anno fa, torna la cronaca nera in prime time. Si cerca di correre ai ripari sperimentando e tirando fuori vecchi format. Il 26 febbraio 2019 andrà in onda la prima puntata di Segreti e Delitti. La conduzione si rinnova per questa edizione: al fianco di Gianluigi Nuzzi ci sarà infatti Cesara Buonamici, volto storico della rete. Non solo, in studio, ci sarà anche Alessandra Viero, presenza fissa al fianco di Nuzzi alla conduzione di Quarto Grado.

Nella puntata di Segreti e Delitti in onda questa sera ci saranno due ospiti: Barbara de Rossi e Alessandro Preziosi. 

Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più su quelli che saranno i temi trattati nella puntata di oggi del programma di Canale 5, ecco le anticipazioni per voi. 

SEGRETI E DELITTI IN PRIMA SERATA SU CANALE 5: I CASI DI OGGI 26 FEBBRAIO 2019

Indizi, testimonianze esclusive e nuove piste che potrebbero far luce sui più grandi gialli italiani e internazionali. Le ricostruzioni dei fatti, attraverso immagini e documenti inediti, saranno analizzate da criminologi, scienziati, tecnici specializzati e giornalisti. 

Per ricostruire in modo rigoroso e dettagliato questi delitti, che appassionano e dividono l’opinione pubblica, ci saranno anche delle docu-fiction appositamente realizzate e supportate dagli interventi degli inviati in collegamento dalle diverse “scene del crimine”. 

SEGRETI E DELITTI RIPARTE DALL’OMICIDIO DI MARCO VANNINI: LE ULTIME NOTIZIE 

Il programma, a cura di Siria Magri, si occuperà della morte di Marco Vannini, il ragazzo ucciso dal padre della sua fidanzata Martina, Antonio Ciontoli, condannato in corte d’Appello a 5 anni per omicidio colposo. Al centro delle riflessioni e degli approfondimenti ci sarà proprio il rapporto tra i due ragazzi: si cercherà di capire il motivo del loro litigio prima della tragedia.

SEGRETI E DELITTI ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI STEFANIA CROTTI

“Segreti e delitti” si concentrerà anche su la vicenda di Stefania Crotti, la 42enne di Gorlago (BG) uccisa da Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, ossessionata da Stefania. 

SEGRETI E DELITTI LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO LORIS STIVAL

All’interno della puntata anche il caso di Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso il 29 novembre 2014. L’unica imputata del reato è la madre del bambino, Veronica Panarello, che si è sempre dichiarata innocente. Il 5 luglio 2018 la Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania, che ha confermato la sentenza emessa in primo grado.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.