Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo ha davvero ucciso Francisca? Tutta la verità

Francisca Montenegro è davvero morta? Tutta la verità con le ultime news e anticipazioni de Il segreto sull'omicidio e sul ritorno di Gonzalo

Sentivate la mancanza di Gonzalo e Maria? Quanto avete amato in passato questo triangolo amoroso? Ecco gli autori de Il segreto hanno deciso di fare un regalo più che gradito a tutti i fans che seguono con piacere la soap di Canale 5. Nelle prossime puntate infatti Gonzalo, Maria e Fernando Mesia torneranno a essere protagonisti. Cosa sta per succedere? Tutto inizia nelle puntate de Il segreto in onda in questi giorni su Canale 5. Come vedrete infatti ( non sappiamo di preciso se oggi o domani), Gonzalo tornerà a Puente Viejo per uccidere Donna Francisca. Ma Gonzalo ha davvero ucciso Francisca? La Montenegro è davvero morta? Questa storia sarà ricca di intrighi e colpi di scena. Per questo motivo andiamo con ordine e iniziamo a raccontarvi quello che succederà nelle prossime puntate in onda nel mese di marzo 2019.

 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: FRANCISCA MONTENEGRO E’ DAVVERO MORTA?

Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Gonzalo inaspettatamente tornerà in Spagna. Se di Maria si è parlato nelle ultime puntate della soap, visto che la ragazza è sempre rimasta in contatto con suo nonno, di Gonzalo non si avevano notizie da tempo. Come vedrete, Gonzalo tornerà a Puente Viejo per uccidere Francisca. Lo farà sotto lo sguardo di Fernando Mesia. Chiederà al giovane di non dire nulla di quello che è successo e farà in modo che tutti possano credere che Francisca sia morta durante il sonno. Come vedremo Raimundo crederà alle parole del Mesia e deciderà di non mostrare a nessuno la bara di Francisca aperta, con il suo cadavere. La veglia funebre si farà a bara chiusa. E proprio per questo motivo tutti si chiederanno: Francisca è davvero morta?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: GONZALO STA RACCONTANDO TUTTA LA VERITA’ A FERNANDO MESIA?

Ma qual è il motivo per il quale Gonzalo è arrivato da Cuba per uccidere Francisca? Il ragazzo con le lacrime agli occhi dirà a Fernando Mesia che i suoi due figli sono morti e che tutto è successo per colpa di Francisca. Secondo Gonzalo infatti Francisca avrebbe ordinato un incendio durante il quale i bambini sarebbero morti. Maria invece è salva ma è nascosta in un posto sicuro. Secondo Gonzalo, il solo modo per mettere fine a tutto questo era uccidere Francisca. Ma è davvero questa la verità sulla vicenda che vedrà Gonzalo protagonista?

Per il momento non aggiungiamo altro! Continuate a leggere le nostre anticipazioni. Possiamo dirvi che non è sempre tutto come sembra: non fidatevi dei buoni perchè spesso possono raccontare molte bugie…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.