Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy di nuovo lontani per colpa di Bill?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama di domenica 7 aprile 2019: Bill farà allontanare di nuovo Steffy da Liam?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: pronti a scoprire che cosa succederà nella puntata in onda domani 7 aprile 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Come avrete visto il feeling tra Wyatt e Sally cresce sempre di più anche se Quinn ha dei dubbi in merito a questa relazione. Eric sta pensando di dare una possibilità alla ragazza su richiesta del suo figlioccio e Sally è felicissima di questa sua nuova vita. Intanto Steffy ha detto a Liam che per il momento non vuole pensare al matrimonio, che c’è bisogno di più tempo. Il giovane sembra capire le motivazioni di Steffy e al momento non sospetta nulla.

Ma quanto durerà questa apparente pace? Steffy sta rischiando di perdere ancora una volta Liam a causa di Bill e delle bugie che racconta…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 7 APRILE 2019

Eric (John McCook) ha accolto la richiesta di Wyatt Spencer (Darin Brooks) e dunque ha offerto un lavoro a Sally (Courtney Hope). Così, tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester!

Liam continua a chiedersi i motivi per i quali Steffy ha deciso di annullare, almeno per il momento il matrimonio. Parlando con Hope della decisione di Steffy, cerca in qualche modo di giustificarla. Ma entrambi si rendono conto che la cosa è davvero strana. Per il momento Liam non ha nessun sospetto ma forse potrebbe iniziare a pensare che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa. Liam non immaginerebbe mai tutta la storia che c’è dietro a questa vicenda. Forse se Steffy gli raccontasse quello che è successo con Taylor, le cose andrebbero in modo diverso. Ma per il momento Steffy tace e continua a essere esasperata dalla presenza di Bill nella sua vita. L’imprenditore infatti non sembra accettare la sconfitta e va avanti con il suo spietato corteggiamento…

Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta domani alle 14 con una nuova puntata della soap. La domenica pomeriggio come sempre ricca di episodi da non perdere: dopo Beautiful arriva Una vita e poi Il segreto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.