Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutta la verità su Maria e Gonzalo, cosa è successo tra loro?

Tutta la verità sul rapporto tra Maria e Gonzalo: lei è stata tradita? Le anticipazioni e le news per le prossime puntate de Il segreto

I fans de Il segreto, in questi giorni, saranno sicuramente felici per il grande ritorno a Puente Viejo di Maria Castaneda. La bellissima Maria è sicuramente una delle protagoniste della soap spagnola più amate di sempre, sia in Spagna che in Italia. La sua love story con Gonzalo, quando ancora vestiva i panni di Martin, giovane promesso sacerdote, ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 ( nel periodo d’oro della soap Il segreto veniva visto da oltre 3 milioni di spettatori, ogni giorno). Chi si aspettava però di vedere di nuovo Maria al fianco di Gonzalo si sbagliava. I due infatti non sono più la coppia felice che ha dovuto lasciare Puente Viejo per colpa di Francisca, anzi…

Che cosa è successo tra Maria e Gonzalo?Abbiamo visto che Maria, nel rivedere Gonzalo, lo ha “accolto” con uno schiaffo per poi spiegare a suo nonno che il giovane non è lo stesso Gonzalo che tutti conoscono.

CHE COSA E’ SUCCESSO A CUBA TRA MARIA E GONZALO? LE ULTIME NEWS DA PUENTE VIEJO

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto ( grazie alle puntate spagnole già andate in onda) , ci rivelano che Maria e Gonzalo si erano in qualche modo separati da tempo. E non per il dolore causato dalla perdita dei loro figli ( che in realtà tra l’altro non sono neppure morti) ma per degli errori fatti da Gonzalo stesso.

Maria infatti racconterà a suo nonno che Gonzalo a Cuba aveva diverse amanti e che nell’ultimo periodo era persino andato a vivere con una di queste donne. Ma è successo davvero quello che Maria sta raccontando o è solo un nuovo intrigo per conquistare Fernando Mesia?

MARIA VUOLE DI NUOVO FERNANDO MESIA: LUI SI LASCERA’ CONQUISTARE?

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto ci rivelano quindi che Maria cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Fernando Mesia. Non lo fa perchè prova qualcosa per lui ma perchè sa che è stato l’uomo a far rapire i suoi genitori. E siccome vuole che Emilia e Alfonso possano essere liberati, cercherà di usare le armi della seduzione.

Gonzalo quindi sarà messo in secondo piano perchè Maria cercherà in tutti i modi di ammaliare il suo ex marito. E nelle nostre anticipazioni, presto vi racconteremo anche come andrà a finire questa intricatissima story line.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.