Il segreto anticipazioni prossime puntate: tutta la verità su Maria e Gonzalo, cosa è successo tra loro?


I fans de Il segreto, in questi giorni, saranno sicuramente felici per il grande ritorno a Puente Viejo di Maria Castaneda. La bellissima Maria è sicuramente una delle protagoniste della soap spagnola più amate di sempre, sia in Spagna che in Italia. La sua love story con Gonzalo, quando ancora vestiva i panni di Martin, giovane promesso sacerdote, ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 ( nel periodo d’oro della soap Il segreto veniva visto da oltre 3 milioni di spettatori, ogni giorno). Chi si aspettava però di vedere di nuovo Maria al fianco di Gonzalo si sbagliava. I due infatti non sono più la coppia felice che ha dovuto lasciare Puente Viejo per colpa di Francisca, anzi…

Che cosa è successo tra Maria e Gonzalo?Abbiamo visto che Maria, nel rivedere Gonzalo, lo ha “accolto” con uno schiaffo per poi spiegare a suo nonno che il giovane non è lo stesso Gonzalo che tutti conoscono.

CHE COSA E’ SUCCESSO A CUBA TRA MARIA E GONZALO? LE ULTIME NEWS DA PUENTE VIEJO

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto ( grazie alle puntate spagnole già andate in onda) , ci rivelano che Maria e Gonzalo si erano in qualche modo separati da tempo. E non per il dolore causato dalla perdita dei loro figli ( che in realtà tra l’altro non sono neppure morti) ma per degli errori fatti da Gonzalo stesso.

Maria infatti racconterà a suo nonno che Gonzalo a Cuba aveva diverse amanti e che nell’ultimo periodo era persino andato a vivere con una di queste donne. Ma è successo davvero quello che Maria sta raccontando o è solo un nuovo intrigo per conquistare Fernando Mesia?

MARIA VUOLE DI NUOVO FERNANDO MESIA: LUI SI LASCERA’ CONQUISTARE?

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto ci rivelano quindi che Maria cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Fernando Mesia. Non lo fa perchè prova qualcosa per lui ma perchè sa che è stato l’uomo a far rapire i suoi genitori. E siccome vuole che Emilia e Alfonso possano essere liberati, cercherà di usare le armi della seduzione.

Gonzalo quindi sarà messo in secondo piano perchè Maria cercherà in tutti i modi di ammaliare il suo ex marito. E nelle nostre anticipazioni, presto vi racconteremo anche come andrà a finire questa intricatissima story line.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close