Beautiful anticipazioni: Steffy perdona Liam, cosa succederà ora?


Steffy e Liam devono fare i conti con la novità: la gravidanza di Hope. Steffy non riesce a dare la colpa a Hope e pensa che l’unico responsabile per quello che sta succedendo è Bill. Con le sue manipolazioni Bill ha fatto in modo che Steffy e Liam si lasciassero e che il giovane avesse un’altra relazione. Adesso però bisogna andare avanti. Steffy vuole costruire, nonostante tutto, la sua vita al fianco di Liam e non vuole che tutto venga distrutto. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domenica 21 aprile 2019, domenica di Pasqua, ci rivelano quindi quello che sta per succedere a Los Angeles.

Steffy ha davvero deciso che si può convivere tutti in modo sereno? E questa gravidanza non avrà nessuna conseguenza sulla loro storia d’amore? Vediamo quelle che sono le ultime news in arrivo da Los Angeles, con le anticipazioni per voi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 21 APRILE 2019

Dopo aver parlato con Steffy, Liam è più sereno anche se sa bene che questa situazione creerà a lui e alle due donne molte difficoltà. Steffy è pronta ad andare avanti insieme a Liam, gli ricorda che la sua famiglia è al fianco di Kelly. Ma anche Hope sente che qualcosa deve cambiare. E se è vero che, di fronte a Liam, si è dimostrata comprensiva, in realtà lei vuole il giovane al suo fianco.

Nel frattempo Wyatt continua a lavorare per l’azienda e decide di assumere una giovane per fare un murales.

Tutto questo e molto altro nella puntata di domenica 21 aprile 2019 con un lungo pomeriggio in compagnia delle soap di Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda intorno alle 14 su Canale 5. A seguire vedremo anche Una vita e poi Il segreto. Non andrà invece in onda Domenica Live. Ci sarà una puntata speciale di Domenica Live vintage.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close