Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy perdona Liam, cosa succederà ora?

Le anticipazioni di Beautiful: Steffy e Liam si sposeranno nonostante la gravidanza di Hope?

Steffy e Liam devono fare i conti con la novità: la gravidanza di Hope. Steffy non riesce a dare la colpa a Hope e pensa che l’unico responsabile per quello che sta succedendo è Bill. Con le sue manipolazioni Bill ha fatto in modo che Steffy e Liam si lasciassero e che il giovane avesse un’altra relazione. Adesso però bisogna andare avanti. Steffy vuole costruire, nonostante tutto, la sua vita al fianco di Liam e non vuole che tutto venga distrutto. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domenica 21 aprile 2019, domenica di Pasqua, ci rivelano quindi quello che sta per succedere a Los Angeles.

Steffy ha davvero deciso che si può convivere tutti in modo sereno? E questa gravidanza non avrà nessuna conseguenza sulla loro storia d’amore? Vediamo quelle che sono le ultime news in arrivo da Los Angeles, con le anticipazioni per voi…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA 21 APRILE 2019

Dopo aver parlato con Steffy, Liam è più sereno anche se sa bene che questa situazione creerà a lui e alle due donne molte difficoltà. Steffy è pronta ad andare avanti insieme a Liam, gli ricorda che la sua famiglia è al fianco di Kelly. Ma anche Hope sente che qualcosa deve cambiare. E se è vero che, di fronte a Liam, si è dimostrata comprensiva, in realtà lei vuole il giovane al suo fianco.

Nel frattempo Wyatt continua a lavorare per l’azienda e decide di assumere una giovane per fare un murales.

Tutto questo e molto altro nella puntata di domenica 21 aprile 2019 con un lungo pomeriggio in compagnia delle soap di Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful andrà in onda intorno alle 14 su Canale 5. A seguire vedremo anche Una vita e poi Il segreto. Non andrà invece in onda Domenica Live. Ci sarà una puntata speciale di Domenica Live vintage.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.