Soap Opera

Domenica di Pasqua all’insegna delle soap di Canale 5: salta Domenica Live

Ecco come cambia la programmazione della domenica di Canale 5: a Pasqua vanno in onda solo le soap, salta Domenica Live

Cambio di programmazione per la domenica di Pasqua di Canale 5, del resto anche la povera Barbara d’Urso ha bisogno di una sosta! Ci saranno infatti dei cambiamenti nelle prossime settimane. Domenica Live non andrà in onda domenica di Pasqua ( al posto del programma vedremo le soap che terranno compagnia al pubblico dalle 14 alle 18,45 per poi dare la linea ad Avanti un altro). Ma ci sarà anche una novità al lunedì sera per quello che riguarda il Grande Fratello 16. Il reality si sposta, almeno per la prossima settimana. La terza puntata del Grande Fratello 16 non andrà in onda al lunedì sera ma torna in diretta il 23 aprile, di martedì, per sfidarsi con la prima puntata di The Voice in onda su Rai 2.

Ma vediamo come cambia la programmazione nei prossimi giorni, in particolare nella domenica di Pasqua.

DOMENICA DI PASQUA SU CANALE 5: ECCO COSA VEDREMO NEL POMERIGGIO DEL 22 APRILE 2019

-Alle 14 in onda come sempre Beautiful

-Alle 14,30 una nuova puntata di Una vita

-Alle 15,30 un altro episodio di Una vita

-Alle 16,30 Il segreto che andrà in onda fino alle 18,45

Non andrà quindi in onda Domenica Live. Il programma di Barbara d’Urso si ferma per Pasqua e non vedremo la domenica ristretta della conduttrice. Non è la prima volta che Domenica Live non va in onda domenica di Pasqua e anzi, c’era da aspettarselo visti anche i tantissimi impegni della conduttrice.

CARRELLATA DI SOAP DOMENICA DI PASQUA: ECCO COSA VEDREMO SU CANALE 5

Ma che cosa vedremo nelle puntate della soap in onda nel giorno di Pasqua? In quel di Los Angeles, nelle puntate di Beautiful in onda nelle feste, Liam sarà impegnato a giustificare a Steffy la clamorosa novità degli ultimi giorni. Hope infatti ha scoperto di essere incinta e questa notizia non entusiasma nessuno...Clamorosi colpi di scena anche ad Acacias 38: don Jaime infatti uscirà dal coma e questo significherà che Ursula deve stare in guardia visto che il gioielliere sa tutto quello che lei ha fatto…E per finire nelle prossime puntate de Il segreto la story line che riguarda il ritorno di Maria a Puente Viejo terrà incollati tutti davanti alla tv…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica di Pasqua all’insegna delle soap di Canale 5: salta Domenica Live

  1. Nella domenica di Pasqua sugli schermi di Canale 5 sono state trasmesse le nuove puntate di Caduta Libera con la conduzione di Gerry Scotti che prendono il posto del povero Avanti un Altro che non vedeva mai più la luce della nona edizione e non andava per nessun motivo in onda nonostante il successo della prima stagione della nuovissima serie televisiva in tecnica mista italo-spagnola dall’adattamento nipponico di grande successo Miracle Tunes. Dopo il TG5 delle 20 e Paperissima Sprint Domenica … di Pasqua con la conduzione del Gabibbo e Roberta Lanfranchi e, in attesa dell’uscita della versione in live action con animali parlanti che avveniva nell’agosto 2019 in tutti i cinema d’Italia, doveva andare in onda il film d’animazione musicale della Walt Disney Pictures in stile evergreen Il Re Leone (1994) per la regia di Roger Allers e Rob Minkoff con le storiche voci di Vittorio Gassman, Sergio Fiorentini, Riccardo Rossi, Roberto Del Giudice, Tonino Accolla, Tullio Solenghi e Rita Savagnone e non più lo sfortunato film d’animazione sempre in stile evergreen della Walt Disney Productions Alice nel Paese delle Meraviglie (1951) che è molto triste e ci fa piangere tutti quanti a causa dei canti lirici troppo gorgheggianti oppure violenti e dell’italiano antico dall’aspetto troppo ironico sulla cantilena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.