Soap Opera

Una vita anticipazioni: il matrimonio di Silvia e i rivoluzionari ad Acacias 38, cosa succederà?

Anticipazioni e news di Una vita: la trama della puntata in onda domani 18 maggio 2019. Un matrimonio da celebrare e molto altro...

Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda sabato 18 maggio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo e con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di domani. Ad Acacias 38 stanno per arrivare i rivoluzionari e Ursula, ha studiato un piano, per fare in modo che tutti pensino che sia stata Blanca a organizzare con Diego questa rivolta. La ragazza ovviamente non sa nulla, non sente Diego da quando lui ha lasciato Acacias 38. Ma anche Samuel è pronto ad aiutare Ursula in questo suo diabolico piano…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 MAGGIO 2019

Silvia rifiuta di fuggire con Arturo e gli comunica che rispetterà il piano diventando a tutti gli effetti la moglie di Zavala. Ursula scrive una carta falsa a nome di Blanca e fa credere ai vicini che abbia sempre avuto contatti con Diego per organizzare la sommossa del quartiere… Samuel e Ursula progettano di fare del male a Diego, è arrivato il momento di agire e pensano di sfruttare anche la finta lettera che la donna ha scritto fingendosi sua figlia. E’ ormai tutto pronto per il matrimonio di Silvia che ha deciso di andare avanti e di diventare la moglie di Zavala per portare a termine la sua missione. Ma questo matrimonio sarà celebrato?

Samuel sembra voler fare del male a Blanca, come se volesse possederla con la forza. Ha gli occhi indemoniati, probabilmente carico di odio a causa di tutte le bugie che Ursula gli ha detto sul conto della ragazza. Grazie all’arrivo di Carmen, Blanca riesce almeno per il momento a evitare che Samuel le faccia del male, mettendo magari anche in pericolo la vita del bambino che deve nascere a breve. Ramon incontra i rappresentati dei minatori e non è un bel momento a quanto pare…

Casilda e Martin continuano i preparativi del loro matrimonio…

Appuntamento quindi a domani con la puntata di Una vita del sabato come sempre alle 14,10 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.