Il segreto anticipazioni: Saul e Julieta potranno sposarsi senza pericoli in vista?


Alla fine Alvaro racconta la sua versione dei fatti a Elsa e spera che le sue spiegazioni possano bastare. Ma è davvero quello il motivo che il dottore ha raccontato, il motivo per il quale è stato picchiato? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 17 luglio 2019, ci rivelano che Alvaro ha raccontato a Elsa di avere dei debiti. Non li ha “guadagnati” per dei vizi o delle sue ambizioni personali ma solo perchè ha cercato di salvare dei bambini. Pare che durante una epidemia in Portogallo ci fosse bisogno di alcuni vaccini e il dottore, pur di salvare dei bambini abbia contratto dei debiti e adesso quelle persone pericolose che lo avevano aiutato in passato, lo stanno cercando per riavere i loro soldi. E’ davvero questo il motivo? Lo scopriamo con le ultime news da Puente Viejo, eccole per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 LUGLIO 2019

Anche in paese si inizia a parlare di quello che è successo. Matias e Marcela ascoltano le parole di Alvaro che fornisce loro la stessa spiegazione che ha dato a Elsa. La notizia arriva anche alle orecchie di Dolores che ricama a modo suo ma sembra non essere convinta di quanto il dottore ha raccontato. Elsa, stanca per le troppe chiacchiere che sente in paese decide di affrontare Dolores e le dice di smetterla di parlare di lei e del dottore.

Antolina ha capito che Isaac è molto geloso di Alvaro e ha deciso di vedere con i suoi occhi la reazione che suo marito ha di fronte al dottore. E decide di combinare una sorta di incontro.

A causa dell’intromissione di Francisca, Fernando non riesce a essere quello che vorrebbe per Maria. La magia del cinema che ha portato alla Villa viene interrotta dalla Montenegro.

E’ il grande giorno del matrimonio di Saul e Julieta. Severo e Carmelo si stanno occupando della sicurezza e le donne del paese non lasciano sola Julieta neppure per un secondo terrorizzate dal fatto che possa succedere qualcosa di brutto alla ragazza. Hipolito e Onesimo vorrebbero andare al matrimonio ma davanti all’emporio c’è una fila di gente pronta a comprare quella che viene descritta da molti come una birra rivoluzionaria capace di far ricordare tutto.

In chiesa è tutto pronto per la celebrazione del matrimonio di Saul e Julieta. Don Berengario chiede quindi alla ragazza se vuole diventare la moglie di Saul e Carmelo e Severo pensano che proprio in questo momento Molero potrebbe arrivare in chiesa, succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 17 luglio 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close