Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula perde il senno per colpa di Blanca ?

ursula perderà il senno per colpa di Blanca e Diego? Le anticipazioni di Una vita e la trama di domani 22 agosto 2019

A che gioco stanno giocando Blanca e Diego? Come avrete capito i due vogliono mettere in ginocchio Ursula e per farlo useranno la loro stessa tattica. Ursula per settimane ha fatto credere a Blanca che suo figlio fosse morto, trattando il piccolo Moises come una cosa sua e legandosi quindi a lui. Adesso che il bambino è al sicuro, sono Diego a Blanca a decidere di usare la stessa tattica. Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 22 agosto 2019 ci rivelano quindi quelli che sono i piani di Blanca e del suo fidanzato. Vogliono portare la Dicenta sull’orlo del baratro facendola impazzire. Questa volta ci riusciranno?

Leonor e Inigo intanto sono molto preoccupati per le condizioni di salute di Flora e per quello che potrebbe succederle se dovesse restare in carcere ma per i due sta arrivando una buona notizia. Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38 e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 AGOSTO 2019

Blanca, Diego e Samuel avviano una strategia per far impazzire Ursula, sempre più nervosa per via della mancanza di notizie su Moises. Arturo racconta a Silvia che soffre di cataratta e che la sua cecità non è irreversibile. La Reyes ribadisce al Valverde il suo amore. Peña dopo aver parlato con Casilda e aver capito che per cola sua Flora sta rischiando moltissimo prende una decisione e così si presenta dal commissario Mendez e si dichiara colpevole della morte dell’Indiano; Flora viene subito scarcerata. Liberto viene intervistato da una prestigiosa rivista per parlare della sua passione per la numismatica.

Blanca e Diego si godono i primi giorni in compagnia del loro amato bambino…Ma che cosa succederà nelle prossime puntate? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire i dettagli. Vi ricordiamo che Una vita da lunedì tornerà ad andare in onda alle 14,10 subito dopo Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.