Soap Opera

Bitter Sweet-Ingredienti d’amore anticipazioni: Hakan vuole uccidere Nazli, Ferit la salverà?

Bitter Sweet-Ingredienti d'amore anticipazioni puntata di domani 12 settembre 2019: Hakan vuole uccidere Nazli, Ferit la salverà?

Ci avviciniamo al gran finale: andranno in onda in questi giorni infatti le ultime puntate di Bitter Sweet e il pubblico che sta seguendo con grande passione la sopa turca capirà quale sarà l’epilogo delle vicende dei protagonisti. Ferit e Nazli sono condannati a stare lontani o potranno vivere la loro dolce storia d’amore senza altri ostacoli? Iniziamo a capirlo con le anticipazioni e la trama della puntata di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore in onda il 12 settembre 2019 su Canale 5. Come avrete visto Hakan sta cercando in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote a Ferit arrivando persino a convincere, con le minacce, Nazli a chiedere il divorzio…Ma le cose non vanno come Hakan si aspettava e il finale potrebbe veder l’amore trionfare. Non ci resta che scoprire i dettagli iniziando dalla trama della puntata di domani che, ve lo ricordiamo, sarà la penultima della settimana. I colpi di scena non mancheranno per cui, preparate i popcorn…

BITTER SWEET-INGREDIENTI D’AMORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2019

Ferit e Nazli riescono finalmente a riconciliarsi grazie a Bulut. Asuman decide di raccontare tutta la verità a Ferit. Quest’ultimo promette che Hakan dovrà vedersela con lui e che Asuman non andrà in prigione. Il giorno seguente Asuman, che finalmente si è tolta un grosso peso, decide di raccontare tutto anche a Deniz. Per la ragazza sta per arrivare un periodo di maggiore serenità da passare al fianco delle persone a cui vuole bene e magari anche un nuovo amore grazie a Deniz?

Ferit, Deniz e tutti gli altri scoprono che Hakan è il responsabile della morte di Demir e Zeynep. Hakan, una volta con le spalle al muro, va fuori di testa e decide di andare ad uccidere Nazli per vendicarsi di Ferit, al quale rivelerà tutta la verità sui loro padri. Dopo una colluttazione, Ferit ha la meglio e Hakan viene arrestato. Successivamente viene arrestata anche Demet.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Bitter Sweet in onda domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.