Il segreto anticipazioni, Fernando corrompe anche il dottore: per avere Maria è pronto a tutto


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani, 6 dicembre 2019? Vi ricordiamo che anche questa settimana la soap spagnola andrà in onda solo la domenica nel fine settimana. Il venerdì quindi ancora un nuovo episodio e poi si torna l’8 dicembre. Si va in onda anche se è un giorno di festa, la programmazione di Canale 5 non cambia nella festa dell’Immacolata.

Ma torniamo a noi con la trama e le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda il 6 dicembre 2019. Antolina sta meditando la sua vendetta: vuole fare del male a Elsa e a Isaac…Ma c’è anche un’altra persona che trama contro tutti. Parliamo di Fernando Mesia. Raimundo inizia a credere che dietro a tutti gli ultimi fatti accaduti ci possa essere proprio la sua mano. E il nonno di Maria non immagina neppure tutto quello che il Mesia ha fatto. E sta per colpire di nuovo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 6 DICEMBRE 2019

Irene e Raimundo sospettano che dietro le sciagure capitate nell’ultimo periodo ci sia la mano di Fernando. Francisca continua a mostrarsi offesa dalla decisione di Maria di trasferirsi a La Habana. I due parlando e mettendo insieme i pezzi hanno capito che c’è qualcosa che non va…Francisca continua a dire di essere innocente per cui qualcosa deve essere accaduto. Raimundo dal canto suo sa che Mauricio non ha nulla a che fare con la manomissione della macchina…

Un medico di Berlino arriva in paese per visitare Maria; Antolina è stata umiliata da Isaac che l’ha persino minacciata di morte. Il falegname però non immagina quello che sta per succedere perchè quella che è ancora sua moglie, è pronta a vendicarsi per quello che sta succedendo…Antolina infatti prepara diverse bottiglie con lo scopo di incendiare la casa di Elsa e Isaac. La Laguna sembra stare meglio ma in realtà si stanca molto facilmente…Il dottore che è arrivato da Berlino per fare una diagnosi a Maria sembra essere già pronto al suo verdetto

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2019 su Canale 5.

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close