Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Wyatt e Sally sognano in grande. Hope prende una decisione importante

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 18 febbraio 2020: Hope vuole lasciare Liam...

Bill ha fatto la sua proposta a Wyatt adesso tocca solo a lui prendere una decisione. Lo perdonerà per tutto quello che è successo in passato e deciderà di lavorare al suo fianco per creare qualcosa di molto importante? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful di domani 18 febbraio 2020. Che cosa vedremo nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5? Steffy continua a prendersi cura della piccola Phoebe e ormai la ama come se fosse sua figlia. Proprio per questo motivo Zoe, vedendo il tipo di rapporto che c’è tra la ragazza e la bambina, decide di non dire nulla di chi è davvero la piccola. La verità per il momento non viene rivelata ma a soffrire ci sono altre persone. Se è vero che Steffy è felice di accudire la piccola, è anche vero che Hope continua a soffrire moltissimo per la morte della sua bambina senza sapere però che Beth è in realtà ancora viva…

Vediamo quindi le anticipazioni e la trama di domani 18 febbraio 2020.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 18 FEBBRAIO 2020

Si torna a parlare anche di progetti lavorativi a Los Angeles, del resto non si può sempre pensare agli affari del cuore. Si dovrà vivere di qualcosa…E così mentre Hope pensa alla decisione presa, Wyatt e Sally invece fanno progetti per il futuro. Wyatt in particolare inizia a pensare che forse è arrivato il momento di lasciare la Forrester e tornare a collaborare con Bill. Sally inizia a credere che forse insieme al suo fidanzato si potranno realizzare i suoi sogni: perchè non pensare in grande con la rinascita della Spectra?

Nel frattempo Zoe continua a tacere mentre Steffy e Kelly si affezionano sempre di più alla piccola Phoebe senza sapere che in realtà la bambina è Beth, la figlia di Liam e Hope.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.