Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Shauna scopre tutto, Flo vorrebbe confessare

Shauna scopre la verità su Flo e su Beth, le dirà di confessare? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 21 aprile 2020

Shauna scopre di essere diventata nonna ma non ha dubbi: sua figlia non ha portato avanti una gravidanza. Deve però fingere perchè ha compreso che sua figlia si è messa in un guaio anche bello grosso. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata di domani 21 aprile 2020! Come avrete visto negli ultimi episodi Flo è stata accolta dalle sorelle Logan che non si aspettavano di avere una nipote! Non sapevano nulla della relazione di Storm con Shauna ma sono felicissimi. Ricordano sempre con grande amore il gesto estremo di sacrificio che ha fatto Storm. Dopo aver colpito per sbaglio Katie con una pistola, ferendola in modo mortale, l’uomo si è tolto la vita per permettere che sua sorella fosse operata al cuore e avesse il suo cuore…

Flo quindi rappresenta una sorta di raggio di sole ma le sorelle Logan, e anche Wyatt, restano spiazzati dal fatto che la madre di Flo non sapesse nulla della piccola Phoebe e non sapesse che la ragazza ha deciso di darla in adozione…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI 21 APRILE 2020

Flo alla fine è riuscita a dare davanti alle sue zie e a Hope una spiegazione per quello che è successo ma il dubbio in loro è rimasto. E anche Wyatt non riesce bene a comprendere cosa la sua ex fidanzata stia combinando. In ogni caso Flo a sua madre non può mentire e così una volta restate da sole le racconta quello che è successo davvero. Ovviamente non è mai stata incinta e non ha mai avuto una bambina. Le racconta quindi del piano di Reese e gli dice quello che l’uomo ha voluto fare. Flo spiega anche che non aveva idea che la bambina data da lei in adozione per finta fosse la figlia di Hope. Shauna è sconvolta dal racconto di sua figlia. Cosa deciderà di fare? Si schiererà dalla sua parte aiutandola?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 aprile 2020 su Canale 5 come sempre alle 13,40.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.